Beautiful, anticipazioni americane: Hope difende Thomas dall’accusa di omicidio

Beautiful, anticipazioni americane: Hope difende Thomas dall'accusa di omicidio

Nelle trame americane di Beautiful verrà ucciso un personaggio e i sospetti ricadranno sua su Bill che su Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi novità nella stagione primaverile. Ci sarà un omicidio da risolvere e nella lista dei sospettati ci finiranno molti componenti della famiglia Forrester e Spencer. Inoltre, a far da contorno a questo misterioso omicidio è il legame tra Hope e Thomas, che diventerà sempre più forte e profondo dopo i cambiamenti positivi del giovane designer. Purtroppo, anche il padre di Douglas rischierà di essere arrestato per aver commesso un omicidio.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas e Hope sempre più vicini

Hope, dopo aver saputo le nobili gesta di Thomas, lo guarderà con una luce diversa. La ragazza si preoccuperà così tanto del giovane designer e apprezzerà i cambiamenti che ha deciso di fare. Hope vorrebbe che anche Liam vedesse ciò che lei vede nel padre di Douglas: un uomo nuovo che ha deciso di voltare pagina e di superare le sue tendenze ossessive. Ora che Thomas ha superato questo test con Hope, forse è ora che anche lei ne superi uno. Può Hope avere fiducia in Thomas, anche quando sembra che abbia torto?

Un personaggio di Beautiful perde la vita, chi lo ha ucciso?

Nelle nuove puntate di Beautiful in onda in primavera negli USA rivelano che Thomas finirà nei grossi guai. Vinny Walker è attualmente trattenuto in custodia cautelare, ma presto sarà libero. Che Vinny tenta la fuga o esca su cauzione, il ragazzo molto probabilmente tornerà a essere al centro dell’attenzione.

I telespettatori americani hanno sentito Ridge dire che vorrebbe sotterrare Vinny vivo; Liam, invece, vorrebbe ucciderlo con le proprie mani. Insomma, il giovane Walker ha ricevuto parecchie minacce di morte e quindi molti personaggi storici di Beautiful finiranno nella lista dei sospettati. Spetterà al vicecapo Baker e al detective Sanchez scoprire chi ha ucciso Vinny.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas finisce nei grossi guai

Anche Thomas verrà coinvolto in un caso di omicidio. Anche se non è ancora ufficiale, pare che la vittima sia Vinny Walker e di conseguenza anche il padre di Douglas finirà nella lista dei sospettati, per aver minacciato il suo migliore amico riguardo la faccenda del test di paternità del bimbo di Steffy. Che cosa accadrà tra Thomas e Hope? La giovane Logan lo difenderà oppure chiuderà i ponti con lui? Secondo i portali statunitensi, la figlia di Brooke deciderà di credere nell’innocenza di Thomas e di stare al suo fianco durante la battaglia legale.