Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Hope consola Thomas, lui fraintende

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Hope consolare Thomas

Direttamente dagli Stati Uniti d’America spiccano grandi novità su Beautiful. La dipendenza di Steffy farà preoccupare tutta la famiglia Forrester. Mentre Thomas parlerà a Hope delle sue preoccupazioni, Ridge, Liam e Finn metteranno alle strette la farmacodipendente, la quala si scaglierà contro l’ex marito.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas e Hope sempre più vicini

Preoccupato per l’ex moglie, Liam parlerà a Finn dei problemi di dipendenza di Steffy. Il giovane Spencer getterà alle spalle le sue opinioni sulla relazione tra la Forrester e il dottor John Finnegan, e gli dirà che la madre di Kelly sta prendendo oppioidi illegali e ha bisogno del suo aiuto.

Nel frattempo, Thomas confiderà a Hope di essere molto preoccupato per sua sorella. Si sentirà in colpa per non aver capito subito che dietro a quel comportamento strano di Steffy si nascondesse un problema così grosso. Quando esprimerà questi sentimenti alla Logan Junior, la donna gli dirà che non è colpa sua e farà del suo meglio per consolarlo. Sebbene Hope sia gentile, il padre di Douglas interpreterà male le cose.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Steffy furiosa

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5, rivelano che Steffy continuerà ad assumere le pillole che le ha dato Vinny di nascosto. Convinta di aver perso sua figlia a causa di Hope e Liam, la donna continuerà a scagliarsi contro i suoi amici e la sua famiglia. Ridge, Liam e Finn si dirigeranno alla casa sulla scogliera per organizzare un intervento e cercheranno di aiutare la giovane Forrester a superare il problema della dipendenza da farmaci.

Il primo passo per il recupero è ammettere di avere un problema, quindi i tre uomini riusciranno a farle ammettere di aver bisogno di aiuto? Ovviamente, la giovane Forrester non penserà di avere un problema con gli antidolorifici e se la prenderà con Liam. Gli rinfaccerà per tutto il male che le ha causato in questi ultimi due anni. Questo campanello d’allarme sarà sufficiente per mettere fine alla breve storia di dipendenza di Steffy?