Beautiful, anticipazioni americane: Hope accusa Steffy di aver pianificato tutto

Beautiful, anticipazioni americane: Hope accusa Steffy di aver pianificato tutto

Hope perde le staffe dopo aver saputo che Steffy è andata a letto con suo marito e che è in dolce attesa

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope Spencer farà alcune accuse pesanti, dopo aver messo all’angolo Steffy Forrester. Quest’ultima chiederà scusa alla sorellastra. La figlia di Brooke accetterà le sue scuse? Dalle trame delle puntate della soap statunitense che andranno in onda la prossima settimana negli USA, le donne di Liam avranno un confronto molto accesso che potrebbe finire male.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope scopre che Steffy è incinta

Dopo aver scoperto il tradimento di Liam, Hope verrà a sapere che Steffy è incinta e che il padre potrebbe essere il giovane Spencer. La giovane Logan non reagirà molto bene alla notizia e deciderà di affrontare una volta per tutte la sua rivale in amore, per farle sapere come si sente riguardo all’intera situazione. Secondo i portali americani, Steffy si scuserà per aver fatto l’amore con Liam e assicurerà Hope che era tutto basato su una terribile reazione a catena. Inoltre, difenderà Liam dicendo che era ferito e confuso dopo aver visto Thomas baciare Hope. Le dispiacerà moltissimo per aver dormito con lui, ma si assumerà la responsabilità e chiederà a Hope di perdonare almeno il marito.

La sorella di Thomas accusata di sabotare il matrimonio dei genitori di Beth

Le trame delle nuove puntate che andranno in onda la prossima settimana sulla CBS, raccontano che Hope non accetterà le scuse di Steffy e l’accuserà di aver complottato contro di lei per riconquistare Liam, ma la figlia di Ridge negherà tutto. Sosterrà che non poteva sapere che suo fratello avrebbe intrapreso una relazione amorosa con il manichino Hope o che Liam avrebbe creduto di aver visto sua moglie baciare Thomas. Steffy aggiungerà non aveva intenzione di fare l’amore con l’ex marito fino a quando non si sono ubriacati con la tequila.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Hope vuole sapere la verità sulla gravidanza di Steffy

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 18 al 22 gennaio negli USA, Hope non crederà alle parole di Steffy, anzi l’accuserà di aver sfruttato la situazione di Thomas per riconquistare Liam. La madre di Kelly negherà ancora una volta le accuse di Hope, ma quest’ultima ne scaglierà un’altra. Penserà che Steffy sappia già chi è il padre del bambino che porta in grembo. La giovane Logan pretenderà la verità, ma la sorellastra sosterrà che dovrà essere fatto un test di paternità per sapere chi è il padre della sua creatura. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 15 gennaio 2021: il piano di Hope