Beautiful anticipazioni americane: Finn scopre l’inganno di Vinny e fa ripetere il test

Beautiful anticipazioni americane: Finn scopre l'inganno di Vinny e fa ripetere il test

Beautiful anticipazioni americane: Finn esegue di nascosto un nuovo test di paternità di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che uno straordinario segreto verrà svelato nella prossima settimana. Inoltre, Steffy dirà a Ridge che ha deciso di lasciare Los Angeles, ma Finn la inseguirà. Thomas porterà avanti le indagini sul misterioso test di paternità di Steffy eseguito da Vinny. Questa volta riuscirà a scoprire la verità? Una persona, però, origlierà la loro conversazione e resterà letteralmente scioccata.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy sconvolta dai litigi di Liam e Finn

Steffy ascolterà di nascosto un’accesa discussione tra il suo compagno e il padre del suo bambino non ancora nato. Sentirà Finn che dice a Liam di stare lontano dalla sua compagna. Questo la sconvolgerà parecchio dal momento che voleva che il giovane Spencer avesse un ruolo nella crescita del bambino che porta in grembo. Sentirà l’uomo che ama dire al marito di Hope che non sarà in grado di guardare il figlio di Steffy senza pensare a quello che hanno fatto lei e Liam?

Steffy dirà a Ridge che ha deciso di lasciare Los Angeles per un po’ di tempo perché i continui litigi di Liam e Finn la stressano. E così deciderà di trascorrere i suoi mesi di gravidanza alla Forrester International di Parigi per stare lontano da un ambiente tossico per il bambino non ancora nato.

I dubbi di Thomas

Thomas, nelle prossime puntate di Beautiful in onda in America, continuerà a pensare a ciò che Vinny gli ha detto di recente. Nel dettaglio, il suo amico ha confessato di aver eseguito il test di paternità di Steffy ma ha negato di aver alterato i risultati. Il padre di Douglas, però, non sarà così convinto delle sue parole e deciderà di affrontarlo di nuovo. Vinny continuerà a dire che il padre del bambino di Steffy è Liam Spencer, ma Thomas avrà ancora seri dubbi.

Finn si ritroverà nel bel mezzo di un’aspra disputa tra Thomas e Vinny e molto probabilmente ascolterà di nascosto la loro discussione. Quando il padre di Douglas accuserà il suo migliore amico di aver manomesso i risultati, Finn interromperà la loro discussione e chiederà maggiori spiegazioni.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: il segreto svelato

Nella prossima settimana verrà svelato uno straordinario segreto che cambierà la vita di molti personaggi. Finn potrebbe scoprire l’inganno di Vinny e assumersi la responsabilità di ripetere il test di paternità di Steffy. Sarà fiducioso ma non dirà nulla a nessuno finché non vedrà i risultati. Più tardi, Ridge dirà al dottor Finnegan che Steffy sta lasciando Los Angeles e il ragazzo correrà contro il tempo per fermarla. Il dottore implorerà la sua compagna di non rinunciare alla loro relazione e al loro amore. Sarà troppo tardi oppure riuscirà a convincerla a restare?