Beautiful, anticipazioni americane: Finn prende una decisione e ne parla con Ridge

Beautiful, anticipazioni americane: Finn prende una decisione e ne parla con Ridge

S’infittiscono le trame di Beautiful con Finn determinato a compiere un’azione importante davanti alla gravidanza di Steffy!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grosse novità sul test di paternità della creatura che Steffy Forrester porta in grembo. Inoltre, le trame delle puntate della longeva soap oltreoceano che andranno in onda per la settimana del 1° febbraio negli USA, raccontano che Brooke Logan si scontrerà con la figlia di suo marito e tra le due donne voleranno pesanti accuse. Nel frattempo, il dottor John Finnegan dichiarerà le sue intenzioni nei confronti di Steffy a Ridge.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy racconta tutta la verità a Ridge

Steffy parlerà con suo padre di quello che è successo nella sua vita nelle ultime settimane. Racconterà di aver dormito con Liam la notte in cui il giovane Spencer pensava che Hope stesse baciando Thomas. Adesso che è incinta, dirà a Ridge di non essere sicura che il padre sia Finn o Liam. Lo stilista dirà a sua figlia che tutti commettono errori, ma le assicurerà che alla fine andrà tutto bene e che lei potrà contare su di lui tutte le volte che ha bisogno di sostegno.

Finn dichiara le sue intenzioni

Finn incontrerà Ridge e gli dirà che ha intenzione di stare al fianco di Steffy, indipendentemente dall’esito del test di paternità. Dirà che è perdutamente innamorato della sua attuale compagna e che vuole sposarla un giorno. Secondo i portali americani, il dottore potrebbe chiedere al marito di Brooke la mano di sua figlia.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: le accuse di Brooke

Mentre aspetta i risultati del test di paternità, la madre di Kelly si troverà di fronte a una Brooke furiosa. La moglie di Ridge sarà arrabbiata per quello che Steffy sta facendo passare a sua figlia e l’accuserà di aver distrutto una famiglia felice. La giovane Forrester dirà alla matrigna che non ha nessuna intenzione di discutere con lei, ma Brooke non mollerà la presa. Quindi, Steffy reagirà alle provocazioni della madre di Hope e le dirà che lei non ha il diritto di giudicarla, visto il suo passato.