Beautiful, anticipazioni americane: Finn insulta Liam e i due vengono alle mani

Nelle future puntate di Beautiful, Steffy rivela a Finn di essere incinta e che il bambino potrebbe essere di Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che una nuova coppia sta per scoppiare. Si tratta della coppia formata da Steffy Forrester e John Finnegan. Il dottore che ha salvato la vita a Thomas verrà a sapere che la sorella di quest’ultimo è incinta e che ha dei dubbi sulla paternità del bambino che porta in grembo. Come reagirà Finn alla notizia? La perdonerà oppure deciderà di mettere fine al loro rapporto d’amore? In primo piano, le trame delle puntate della soap creata da Bell che andranno in onda la prossima settimana negli USA.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy confessa tutto a Finn

Morsa dai sensi di colpa, Steffy rivelerà a Finn di aver avuto una scappatella con Liam. Il dottore sarà estremamente arrabbiato quando scoprirà che la donna che ama lo ha tradito con il suo ex marito, ma rimarrà sbalordito quando scoprirà che il vero motivo per cui Steffy ha confessato la sua infedeltà è che aspetta un bambino. Una parte di Finn spererà che il bambino sia suo, ma l’altra parte di lui potrebbe desiderare che il bambino sia di Liam, in modo che possa scappare il più lontano possibile dalla situazione.

Il dottor Finnegan affronta Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda la prossima settimana sulla CBS, raccontano che Finn affronterà Liam. Non solo sarà sconvolto dal fatto che Steffy lo abbia tradito con il giovane Spencer, ma sarà anche furioso. Accuserà il marito di Hope di approfittare della debolezza di Steffy per lui e, parlando del quadro che la giovane Forrester tiene ancora appeso nel suo soggiorno, dirà che Liam è veleno per lei. I due uomini discuteranno animatamente e, secondo i portali americani, potrebbero venire alle mani.

Spoiler Beautiful, trame americane: Vinny va a trovare Thomas

Vinny visiterà Thomas nelle prossime puntate americane di Beautiful, il che potrebbe riportare alla mente ricordi spiacevoli per il giovane designer. Vinny si presenterà a casa di Brooke per vedere come sta il suo amico, ma la sua stessa presenza potrebbe ricordare a Thomas la sua costante ossessione per Hope. Un momento che i genitori del piccolo Douglas vorrebbero dimenticare. LEGGI ANCHE: Beautiful, Liam vuota il sacco, Hope lo lascia e si consola con Thomas