Beautiful, anticipazioni americane: Finn blocca Steffy con una proposta di matrimonio

Beautiful, anticipazioni americane: Finn blocca Steffy con una proposta di matrimonio

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope avrà una reazione choc una volta appresa la verità sul test di paternità!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi novità nella vita sentimentale di Steffy Forrester e di Hope Spencer. Il dottor John Finnegan, dopo aver scoperto che l’esito del test di paternità di Steffy è stato manomesso da Vinny, correrà dalla sua amata e farà una mossa scioccante per non farla partire per Parigi.

Inoltre, nelle nuove puntate della longeva soap statunitense in onda la prossima settimana in America Thomas racconterà a Hope ciò che gli ha rivelato Vinny. Questa rivelazione ricucirà il matrimonio dei genitori della piccola Beth?

Anticipazioni americane Beautiful: il gesto spiazzante di Finn

Messo a tappeto, Vinny confesserà a Thomas e Finn di aver falsificato i risultati del test di paternità del secondogenito di Steffy, facendo risultare Liam come padre, quando in realtà era del dottor Finnegan. Finn piomberà nell’ufficio della Forrester Creations e scoprirà che la sua amata sta prendendo il primo volo per Parigi con la piccola Kelly.

Il dottore, sapendo che Steffy sta portando in grembo il loro bambino, sarà determinato a salvare la relazione. Tuttavia, Finn sceglierà di fare un grande gesto: Steffy riceverà la proposta di matrimonio dal suo amato e resterà a bocca aperta. Dopo tutte le meravigliose parole che Finn ha detto a Steffy, come può rifiutare la possibilità di passare il resto della sua vita con il dottore?

La riposta di Steffy

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, Steffy accetterà di diventare la moglie di Finn e annuncerà la lieta novella a Ridge. La donna sarà al settimo cielo non solo per il fidanzamento ma anche per il fatto che avrà un figlio con Finn invece che con Liam. Nel frattempo, Thomas rivelerà a Hope che l’esito del test di paternità del secondogenito di Steffy è stato manomesso e che il padre del bambino della giovane Forrester non è di Liam, ma di Finn. Il padre di Douglas spererà che questa notizia porti alla Logan Junior un po’ di pace e la voglia di salvare il suo matrimonio con Liam.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: la reazione di Hope

Nonostante la verità sul test di paternità, Hope non si sentirà meglio riguardo al tradimento di Liam. Sarà sollevata nel sapere che Liam non è il padre del bambino che Steffy porta in grembo, ma ciò non cambierà quello che il giovane Spencer ha fatto con la sua ex moglie quella notte, quindi la madre di Beth dovrà guardare nel suo cuore e capire cosa vuole esattamente. Nel frattempo, Hope ringrazierà Thomas per il suo aiuto e si preparerà ad affrontare di nuovo quello che presto potrebbe diventare il suo ex marito.