Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Douglas incontra il manichino Hope e resta scioccato

Nuovi drammi in Beautiful con il piccolo Douglas faccia a faccia con il manichino Hope!

Dalle anticipazioni americane di Beautiful emergono nuovi drammi che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. Liam sarà visibilmente furioso quando scoprirà che Hope ha accettato di cenare a casa di Thomas. Dopo aver assistito a una scena scioccante, il giovane Spencer si lascerà consolare dalla sua ex moglie. Per saperne di più, leggete le seguenti trame delle puntate dell’amatissima soap statunitense che andranno in onda nella prossima settimana sulla CBS.

Anticipazioni americane Beautiful: Douglas incontra il manichino Hope

Mentre Liam e Steffy parleranno della salute mentale di Thomas, il piccolo Douglas si troverà faccia a faccia con il manichino Hope, quando sarà a casa di suo padre. Il bambino resterà scioccato di quanto assomiglia alla sua mamma adottiva. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, la bambola realistica prenderà vita durante una cena in famiglia e darà del filo da torcere a Thomas.

Finn sempre più preoccupato per il fratello di Steffy

Costretto a correre tra fantasia e realtà, il designer commetterà dei grossi errori durante la cena di famiglia. Pare che sarà così confuso, perplesso e sconcertato che continuerà a confondere il manichino con la vera Hope mentre stanno cenando. Douglas e la giovane Logan inizieranno a sentirsi a disagio. Fortunatamente per Thomas, il dottor Finnegan si presenterà inaspettatamente nel suo appartamento. L’arrivo del dottore farà letteralmente riportare il giovane Forrester alla realtà. È da molte settimane che Finn pensa allo stato d’animo di Thomas, quindi potrebbe scoprire che qualcosa non va dal punto di vista medico con il designer?

Beautiful spoiler, Liam coglie in flagrante Thomas e Hope

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che saranno trasmesse l’anno prossimo su Canale 5, rivelano che Liam farà irruzione nell’appartamento di Thomas e lo troverà a torso nudo che pomicia con Hope. Vedere sua moglie in una posizione compromettente con Thomas lo manderà in tilt. Invece di affrontarli, il giovane Spencer andrà dritto da Steffy e crollerà mentre racconta tutto ciò che ha visto quando ha aperto la porta dell’appartamento del suo rivale in amore. Solo i telespettatori si renderanno conto che Thomas ha pomiciato con il manichino Hope. Quindi, che succederà tra Liam e la vera Hope?