Beautiful, anticipazioni americane: Deacon ritorna? L’annuncio dell’attore Sean Kanan

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon ritorna? L'annuncio dell'attore Sean Kanan

S’innalza un polverone sul possibile ritorno dell’indimenticabile Deacon di Beautiful!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che gli autori della longeva soap statunitense stanno pensando di scrivere una nuova trama che potrebbe scombussolare la vita di Brooke e Hope Logan. Pare che gli autori stiano scrivendo il ritorno di uno dei personaggi più amati del serial televisivo americano. Di chi si tratta? Nel frattempo, Brooke e Hope vivranno un momento cruciale della riunione madre-figlia.

Anticipazioni americane Beautiful: il ritorno di un personaggio storico

Nel dettaglio, gli autori di Beautiful stanno lavorando a un nuovo progetto in fase di elaborazione. Secondo i portali americani, pare che nella vita di Brooke e Hope apparirà a sorpresa Deacon Sharpe. Il suo ritorno potrebbe coincidere con i nuovi drammi sentimentali della figlia Hope, combattuta tra salvare il suo matrimonio con Liam oppure rifarsi una vita, forse con Thomas Forrester. Brooke potrebbe chiedere all’ex marito di convincere la loro figlia a non farsi abbindolare dal finto buonismo di Thomas e di salvare il matrimonio con Liam per il bene della piccola Beth.

Brooke cerca di far ragionare Hope

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda in America rivelano che Hope sfogherà i suoi patemi a Brooke. Dal momento che la moglie di Ridge ha molta esperienza nel dare e ricevere perdono, i telespettatori assisteranno a una scena cruciale ma molto commovente tra madre e figlia. Hope ammetterà di essere ancora innamorata di Liam, ma avrà paura che la loro relazione diventi tossica. Temerà che Liam la tradisca di nuovo e quindi non sopporterà l’idea di farsi spezzare di nuovo il cuore da lui.

Brooke, però, non vorrà che Hope butti via il suo matrimonio, quindi le consiglierà di perdonare il marito. L’aiuterà a vedere i benefici del perdono e userà il suo matrimonio con Ridge come esempio di come sia possibile andare avanti dopo i tradimenti. Le farà capire che l’amore reciproco di Hope e Liam è ciò che conta di più, ma la ragazza non sarà così sicura che sia abbastanza per salvare il suo matrimonio.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: il progetto dell’interprete di Deacon

Deacon Sharpe potrebbe ritornare a Los Angeles proprio nel periodo più brutto della vita di Hope. È da molto tempo che i fan della longeva soap desiderano il suo ritorno, ma l’attore Sean Kanan ha annunciato su Instagram e Twitter di essere attualmente impegnato nelle riprese di un film intitolato Killing Field. Questo significa che il ritorno di Deacon non è previsto in questa nuova stagione di Beautiful.