Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni americane: Carter fa un’amara scoperta e perde le staffe

Nelle prossime puntate di Beautiful, Bill penserà a Katie mentre quest’ultima prenderà una certa decisione!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano nuovi colpi di scena e tante novità che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. L’atmosfera nell’azienda Forrester e Spencer si farà sempre più rovente nelle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda questa settimana negli USA. Mentre Bill Spencer sarà impegnato a riconquistare la fiducia e il cuore di Katie Logan, Paris scoprirà perché Zoe non la vuole come collega alla Forrester Creations e si sentirà male per Carter.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill implora Katie di dargli una seconda chance

Dopo aver tradito la moglie con la cognata Brooke, Bill trascorrerà molti mesi a pensare a Katie. Si è reso conto che è lei la donna della sua vita, ma la sorella di Brooke ha sempre ribadito di non essere pronta a perdonare il tradimento del marito. Ma nelle prossime puntate della longeva soap oltreoceano qualcosa potrebbe cambiare tra i genitori di Will. Katie andrà alla Spencer Publications per far visita a Bill, per parlare del loro giovane figlio Will. Il magnate dirà di essere profondamente innamorato di lei, che gli manca il modo in cui lei sta tra le sue braccia e che la rivuole.

Katie si confida con Donna

Ovviamente, per Katie sarà un dejà vù, visto che le suppliche di Bill non le sono del tutto nuove. Secondo la donna, Bill finge di essere ancora innamorato di lei per poter avvicinarsi di più a Brooke. In lacrime, la signora Logan dirà al magnate che non si fida più di lui, ma l’uomo non avrà intenzione di arrendersi, infatti, affermerà di aver un disperato bisogno di lei. Katie cederà alle suppliche del padre di Will? Lo farà tornare a casa? Dai portali americani si evince che Katie, dopo aver fatto una lunga chiacchierata con Donna sulla sua situazione amorosa, prenderà una decisione su Bill.

Spoiler Beautiful, trame americane: Paris fa una scoperta su Zoe

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda questa settimana negli USA raccontano che Paris capirà che Zoe prova sentimenti per Zende e si sentirà male per Carter perché non merita di sposare una donna che ama un altro uomo. Proprio nello stesso periodo, Ridge scoprirà che c’è qualcosa di profondo tra suo nipote e la modella, e ne parlerà con Carter Walton. Molto probabilmente, Carter scoprirà l’attrazione di Zoe per il giovane stilista. All’inizio sarà incredulo, ma poi i suoi sentimenti si trasformeranno in rabbia. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: la dottoressa Campbell potrebbe falsificare il test di paternità