Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni americane: Carter chiede a Zoe di sposarlo ma qualcosa va in fumo

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas sarà messo alle strette da Charlie.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Thomas sarà ancora assediato dalle richieste del manichino Hope. Mentre Charlie farà il terzo grado al giovane stilista, Carter sorprenderà Zoe con un anello di fidanzamento ma un allarme antifumo rovinerà tutto. Tutto questo accadrà nelle nuove puntate della longeva soap statunitense che andranno in onda nei prossimi giorni sulla CBS.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas assediato dalle richieste del manichino

Il manichino somigliante a Hope cercherà di convincere Thomas a trovare un modo per eliminare definitivamente Liam. Il giovane stilista dirà che non può farlo e che non ha intenzione di fare del male a una mosca. Il manichino non si arrenderà e dirà al ragazzo che se vuole Hope tutta per sé deve eliminare Liam. Esasperato dalle continue richieste del manichino, Thomas urlerà che non è più quel tipo di uomo. La bambola realistica gli farà capire che una volta eliminato Liam potrà diventare il compagno di Hope. Il padre di Douglas mostrerà segni di cedimento e ammetterà di essere ancora innamorato della giovane Logan. Il manichino suggerirà di eliminare il giovane Spencer la sera stessa.

Charlie interroga il figlio di Ridge

Successivamente, Thomas lascerà il suo appartamento per andare a lavorare nell’ufficio dell’amministratore delegato della Forrester Creations. Charlie Webber entrerà nello studio e chiederà al figlio di Ridge di restituire il manichino Hope. Mosso dalla curiosità, gli chiederà perché ha preso il manichino in modo furtivo e lo ha nascosto nel suo appartamento. Dopo aver spiegato i motivi del suo gesto, Thomas sentirà la voce del manichino che gli ordina di eliminare il suo rivale in amore.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: la proposta di matrimonio di Carter a Zoe

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che Carter Walton inviterà a cena Zoe, Paris e Zend nel suo nuovo loft. Finito di cenare, Paris e Zende saliranno sulla terrazza sul tetto per osservare il panorama. Zoe ringrazierà Carter per aver invitato anche sua sorella a cena. A sorpresa, l’uomo si metterà in ginocchio, tirerà fuori un enorme anello di fidanzamento e chiederà alla modella di sposarlo. Purtroppo, l’allarme antifumo rovinerà la loro atmosfera romantica, costringendo i due a raggiungere la terrazza sul tetto. LEGGI ANCHE: Taylor potrebbe ritornare in soccorso di Thomas