Beautiful, anticipazioni americane: Carter attacca Zoe e Zende la consola

Beautiful, anticipazioni americane: Carter attacca Zoe e Zende la consola

Dall’America si apprende che Zoe avrà delle brutte intenzioni in agguato e che coinvolgeranno sia la sorella Paris che il futuro sposo Carter

Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano che la modella Zoe avrà un paio di brutte interazioni: prima con sua sorella Paris Buckingham e poi con il futuro marito Carter Walton. A consolarla ci penserà Zende. Tra i due cosa accadrà? Anche Steffy Forrester avrà una conversazione scomoda con Hope Spencer. Il segreto che custodisce con Liam verrà a galla? Per saperne di più, ecco le trame delle puntate della soap creata dai fratelli Bell che andranno in onda fra un anno nel piccolo schermo italiano.

Anticipazioni americane Beautiful: Zoe litiga con Paris

Anche se sta per sposare Carter, Zoe si ritroverà a non apprezzare il fatto che la sorella Paris giri attorno a Zende, il ragazzo di cui è segretamente innamorata. Quando scoprirà che Paris rimarrà a Los Angeles a tempo indeterminato, la modella andrà su tutte le furie e litigherà di brutto con la sorellina. Poco dopo Carter chiederà esattamente cosa sta succedendo tra loro due. Ovviamente la modella racconterà un’altra bugia al suo futuro marito, dal momento che sta cercando di nascondere i suoi sentimenti per Zende.

Zende consola la futura moglie di Carter

La discussione tra Paris e Zoe attirerà l’attenzione di Carter, il quale farà di tutto per risolvere i conflitti fra le due sorelle ma la modella della Forrester Creations non apprezzerà la sua intromissione. Carter, però, insisterà e questo porterà a uno scoppio tra lui e Zoe. Dopo lo scontro, Zoe sarà visibilmente sconvolta e si sfogherà con Zende. Il ragazzo cercherà di aiutarla a superare la sua frustrazione e la modella si lascerà consolare da lui. Questa situazione intima potrebbe spingere i due giovani ad ammettere i sentimenti che provano l’uno per l’altra?

Spoiler Beautiful, trame americane: Steffy tesa

Stando alle anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda nel piccolo schermo americano, Hope spenderà parole lusinghiere per Finn, il medico che ha salvato la vita di Thomas e dirà a Steffy di tenerselo stretto, perché è un uomo davvero generoso. Questa affermazione metterà a disagio la madre di Kelly, la quale sarà costretta a nascondere il fatto di essere andata a letto con Liam. In più, il ragazzo aveva raccontato a Hope di aver trascorso la serata in ufficio, ma Ridge sa benissimo che il giovane Spencer ha passato la notte a casa di Steffy. Cosa succederà quando la menzogna di Steffy e Liam verrà smascherata? LEGGI ANCHE: Beautiful anticipazioni americane: Thomas potrebbe trasferirsi a casa di Hope, Liam sconvolto