Beautiful, anticipazioni americane: Brooke perdona Flo per tutto il male fatto a Hope

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke perdona Flo per tutto il male fatto a Hope

Nuovi colpi di scena nelle trame americane di Beautiful con il compagno di Steffy che vedrà un volto familiare!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grosse novità nella famiglia Logan. Katie, su richiesta dell’ex fidanzato Wyatt, tenterà di convincere le sue sorelle a perdonare le malefatte della loro nipote. Inoltre, nelle puntate americane della seguitissima soap statunitense che andranno in onda la prossima settimana negli USA, Bill Spencer farà di tutto per riconquistare il cuore della madre di Will. Infine, Finn vedrà una persona molto familiare in un posto inaspettato.

Anticipazioni americane Beautiful: la riunione delle sorelle Logan

Katie parlerà con le sue sorelle a nome della nipote Flo. Di recente, Wyatt le ha detto che alla sua ragazza mancavano le Logan e che è profondamente pentita per aver rovinato l’unica possibilità che aveva di conoscere la sua famiglia. Brooke e Donna avranno intenzione di perdonare Flo?

Secondo i portali americani, la giovane Fulton riceverà un regalo commovente da Brooke, Katie e Donna e si vocifera che sarà qualcosa che apparteneva al suo defunto padre Storm. Qualunque cosa riceva dalle sorelle Logan, Flo inizierà a sperare che la sua famiglia biologica possa un giorno perdonarla.

La reazione di Hope

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda la prossima settimana in America, rivelano che le sorelle Logan torneranno al punto di partenza e riuniranno la loro famiglia. Questo potrebbe significare che Brooke e Donna perdoneranno Flo per tutto il male che ha fatto a Hope e alla piccola Beth, e l’accoglieranno di nuovo nella famiglia Logan. Ma come reagirà Hope quando scoprirà che la complice del dottor Buckingham è tornata nelle grazie di sua madre?

Spoiler Beautiful, trame americane: nuova chance per Bill

Non è un segreto che Bill abbia un disperato bisogno di riconquistare il cuore di Katie e di tornare a vivere con lei e suo figlio Will. E nella prossima settimana Katie sarà combattuta se dare una nuova chance al magnate oppure chiudere definitivamente con lui. Qualunque cosa accada, sicuramente il signor Spencer non sprecherà questa opportunità. Riuscirà a convincere Katie a perdonarlo?

Finn incontra una persona familiare

Il compagno di Steffy vedrà qualcuno di familiare in un luogo inaspettato. Alcuni portali americani sostengono che Finn incontrerà Shauna, altri invece sono convinti che il dottore s’imbatterà in Vinny alla Forrester Creations. Il migliore amico di Thomas lavora nello stesso laboratorio dove hanno effettuato il test di paternità di Steffy, quindi è molto probabile che Finn lo conosca. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Thomas accusa Vinny di aver taroccato il test