Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Bill umilia Katie e lei si vendica

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Hope e Liam entrare nuovamente in crisi per la questione della piccola Kelly

Le anticipazioni di Beautiful annunciano grosse novità e nuovi colpi di scena. Dalle trame delle puntate della popolare soap statunitense che andranno in onda in America emergono nuove rotture. Oltre all’addio tra Ridge e Brooke, altre due coppie attraverseranno un periodo critico. Con il cuore spezzato, Katie preparerà una vendetta ai danni di Bill. Nel frattempo, Carter e Zoe vivranno un momento magico.

Anticipazioni americane Beautiful: la vendetta di Katie

Katie, dopo aver visto il video di Bill che bacia Brooke, deciderà di lasciare definitivamente il padre di suo figlio. Delusa per l’ennesima umiliazione, studierà un piano per colpire il magnate. Quindi, se vorrà colpire il punto debole di Bill, la madre di Will potrebbe prendere di mira Justin Barber. L’avvocato del signor Spencer accetterà le avances della sorella di Brooke? Come reagirà Bill?

Nel frattempo, Carter regalerà a Zoe un delizioso pranzo. La modella rimarrà colpita dai gusti culinari dell’avvocato ma apprezzerà moltissimo la sua compagnia più del cibo! Entrambi condivideranno un bacio bollente. Per questa fresca coppia sarà un autunno molto caldo e movimentato per via delle continue intromissioni di Zende Forrester.

Quest’ultimo si mostrerà molto interessato alla modella e farà di tutto per conquistare il suo cuore. Inoltre, le notizie sul casting di Beautiful indicano che gli autori stanno cercando un’attrice che dovrà interpretare la sorella mai menzionata di Zoe Buckingham. Questa new entry porterà sicuramente un po’ di pepe nella seguitissima soap statunitense.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Thomas devastato per quello che ha fatto a Steffy

Wyatt e Flo in crisi

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che altre due coppie entreranno in crisi. Wyatt e Flo discuteranno pesantemente a causa delle loro madri. Di recente, i telespettatori americani hanno visto che Quinn e Shauna si sono alleate per distruggere il matrimonio di Brooke. L’alleanza di queste due donne porterà ulteriori problemi ai loro figli. Gli ultimi spoiler dell’amatissima soap statunitense rivelano che la relazione tra Wyatt e Flo non sarà tutto rose e fiori durante i mesi autunnali. Con il cuore spezzato, i due potrebbero cercare conforto da altre persone.

Anche il matrimonio di Hope e Liam attraverserà un periodo critico. I due continueranno a discutere su cosa è meglio per la piccola Kelly Spencer. La madre di quest’ultima continuerà a fare largo uso di antidolorifici e questo preoccuperà moltissimo la giovane Logan la quale tenterà di convincere il marito a ospitare Kelly nella loro casa. Nel frattempo, Thomas si mostrerà molto felice di lavorare a stretto contatto con Hope. Che intenzioni avrà il giovane Forrester?