Beautiful, anticipazioni americane: Bill sospetta che Liam abbia ucciso Thomas

Beautiful, anticipazioni americane: Bill sospetta che Liam abbia ucciso Thomas

S’ingarbugliano le trame statunitensi di Beautiful con il ritrovamento di un cadavere e si penserà si tratti di Thomas!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio, che sarà particolarmente coinvolto in un misterioso omicidio che terrà i telespettatori con il fiato sospeso per tutta la stagione primaverile e forse anche estiva. L’uccisione di un importante personaggio metterà in subbuglio la vita delle famiglie Forrester e Spencer. Nel corso delle indagini verrà fuori che a uccidere la vittima sia stato Bill Spencer, ma il magnate preferirà tenere nascosto l’identità dell’assassino. Allora, chi sta proteggendo?

Anticipazioni americane Beautiful: arriva un nuovo personaggio

La soap Beautiful si prepara ad accogliere un nuovo personaggio, che sarà direttamente coinvolto nel terribile e misterioso omicidio. L’attore si chiama Vasthy Mompoint e interpreta il dottor Ricks, il medico legale di Los Angeles. I portali americani rivelano che l’attore apparirà nei panni del dottor Ricks a partire dall’8 aprile nel piccolo schermo americano.

Ovviamente, questo nuovo personaggio aiuterà il vicecapo Baker e il detective Sanchez a trovare le risposte a tutti i dubbi sull’omicidio. Quindi, la presenza del medico legale significherà solo una cosa: la faccenda dell’omicidio è piuttosto seria e ingarbugliata.

Bill ricorda un particolare su Liam e si spaventa

Sulla base di tutte le ultime informazioni su Beautiful, Thomas Forrester sembra quello che finirà nell’obitorio. Alcuni indizi potrebbero rendere Liam Spencer il principale sospettato nell’omicidio. Nel dettaglio, il giovane Spencer ammetterà a Wyatt che non riesce a dormire a causa dei suoi problemi matrimoniali, ma dietro a questo potrebbe nascondersi una ragione più profonda. Grazie a Bill verrà fuori un altro lato nascosto di Liam.

Durante una chiacchierata padre-figlio, il magnate si divertirà a prendere in giro suo figlio, per come dorme e per i tofu nel frigo. Racconterà degli incubi che il figlio faceva quando era più giovane e che stava lì a guardarlo mentre camminava nel sonno. Questo significa che Bill ha sempre sottovalutato i problemi di sonnambulismo, ma quando scoprirà che qualcuno ha ucciso Thomas, il magnate inizierà a fare due più due.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: il magnate copre il figlio

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana in America rivelano che Thomas verrà ucciso. Avendo problemi di sonnambulismo, Liam potrebbe non ricordare della sua animata discussione con il padre di Douglas e quindi Bill farà di tutto per proteggerlo. Potrebbe pagare profumatamente il medico legale per tenere Liam all’oscuro e proteggere il suo futuro? Oppure potrebbe occultare il cadavere prima che arrivi in obitorio?