Beautiful, anticipazioni americane: Bill occulta il cadavere di Vinny

Beautiful, anticipazioni americane: Bill occulta il cadavere di Vinny

Nelle inedite puntate di Beautiful, Liam sarà deciso a costituirsi mentre Bill aggraverà la situazione!

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate ancora inedite in Italia, si concentrano sulla misteriosa morte di Vinny Walker, il migliore amico di Thomas Forrester. Dalle trame delle puntate che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5 si evince che Bill e Liam investiranno Vinny e che il magnate escogiterà un piano per non finire dietro le sbarre. Cosa avrà in mente? Liam eseguirà tutti gli ordini di suo padre?

Anticipazioni americane Beautiful: Liam investe Vinny e va in paranoia

In macchina, Liam dirà a Bill di essere sulla strada giusta per ottenere il perdono di Hope. La sua felicità verrà interrotta quando la sua macchina urterà qualcosa di grosso. I due uomini si guarderanno molto preoccupati e scenderanno dall’auto. Ben presto si accorgeranno di aver investito una persona e Liam dirà al padre che la vittima è proprio Vinny, il ragazzo che ha manomesso il test di paternità del bimbo di Steffy.

Il giovane Spencer pronto a costituirsi

Tornati a casa, il giovane Spencer sosterrà che è stato un incidente, ma Bill dirà che un giudice e una giuria lo dichiareranno colpevole di aver ucciso Vinny. Il magnate si rifiuterà di vedere Liam dietro le sbarre e gli ordinerà di andare di sopra, di togliersi quei vestiti insanguinati e di fare una doccia per sbarazzarsi del DNA di Vinny.

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Liam continuerà a sostenere che è stato solo un incidente e insisterà di voler andare alla stazione di polizia, ma Bill dirà che tanto vale chiudersi in cella e buttare via la chiave. Urlerà al figlio di pensare al suo futuro, al suo matrimonio, ai suoi figli e prometterà che farà di tutto per non farlo andare in prigione. Bill ordinerà a Liam di sbarazzarsi degli indumenti e di fare una doccia, dopodiché commetterà un’azione disdicevole.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: il piano di Bill

Dopo la doccia, Liam e Bill metteranno degli indumenti puliti. Il marito di Hope guarderà il padre intento a raccogliere i vestiti sporchi di sangue per distruggere le prove e penserà che si tratti di pura follia. Il giovane Spencer vorrà ancora andare dalle autorità a costituirsi, ma Bill gli farà capire che lui è scappato dalla scena del crimine e che ha un movente per uccidere Vinny!

Liam cercherà di far ragione suo padre, ma il magnate gli farà notare che la scomparsa del giovane Walker non è stata ancora denunciata da nessuno e che ci vorrà del tempo per identificare il corpo, visto che si sono sbarazzati del portafoglio e del cellulare di Vinny.

Liam andrà su di giri e Bill avvertirà di non parlare con nessuno della faccenda e insisterà di aiutarlo a seppellire il cadavere. In seguito Bill si accingerà a far scomparire il povero Vinny per il bene della sua stessa famiglia.