Beautiful, anticipazioni americane: Bill insabbia la morte di Vinny, Finn riconosce il cadavere

Beautiful, anticipazioni americane: Bill insabbia la morte di Vinny, Finn riconosce il cadavere

Dopo aver investito Vinny, Liam sarà corroso dai sensi di colpa e Hope sarà pronta a dargli una chance!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi novità sul misterioso omicidio di Vinny Walker. Bill farà di tutto per non far finire in prigione il figlio, ma ben presto si renderà conto che le sue azioni rischieranno di avere delle grosse conseguenze. Il magnate finirà per essere il principale sospettato della morte del migliore amico di Thomas, inoltre, nelle nuove puntate della longeva soap d’oltreoceano in onda in America, Hope si preoccuperà tantissimo per Liam quando lui non si farà vivo al loro appuntamento a pranzo. Finn, frattanto, si troverà faccia a faccia con un misterioso cadavere e lo riconoscerà!

Anticipazioni americane Beautiful: Hope vuole dare un’altra chance a Liam

Dopo il gesto romantico di Liam, Hope inizierà a chiedersi se dovrebbe dare al marito un’altra possibilità. In realtà, la donna ignorerà il fatto che Liam l’ha baciata su consiglio di Brooke. Indipendentemente da ciò, la madre di Beth inizierà ad avere dei ripensamenti sulla separazione da suo marito.

Quando Liam non si presenterà al loro appuntamento a pranzo, la giovane Logan inizierà a preoccuparsi per lui. Insomma, Liam l’ha sorpresa con un bacio e ha giurato su se stesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa per riaverla, quindi per quale motivo non si è fatto vivo all’appuntamento? Quando più tardi Hope verrà chiamata per identificare un corpo rinvenuto esanime, temerà il peggio.

Bill insabbia le prove, Liam morso dai sensi di colpa

Nelle nuove puntate americane di Beautiful Liam sarà irritato dal fatto che Bill si sia messo le scarpe eleganti per andare a fare jogging, ma il magnate ribadirà di essere uscito per vedere se c’erano telecamere su quel tratto di strada – e non ce n’erano.

Bill sarà fermamente convinto che non ci siano filmati o altre prove che possano incolpare Liam della morte di Vinny. Tutto quello che il giovane Spencer dovrà fare sarà tenere la bocca chiusa, ma Liam si opporrà ancora una volta al padre. Bill cercherà di rassicurare il figlio dicendo di aver sistemato l’auto e di far finta che non sia accaduto niente.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Finn sbalordito

Finn correrà all’ospedale per partecipare a una sessione di formazione presieduta dal medico legale Ricks. Quando si presenterà all’obitorio vedrà la dottoressa Ricks impegnata a riconoscere il cadavere di un ragazzo. Il medico legale dirà che è molto triste trovare sul letto di morte un giovane uomo con tutta la vita davanti.

Visto che il cadavere è stato trovato senza documento d’identità, la dottoressa spererà che le impronte digitali possano aiutare nell’identificazione del corpo. Successivamente, quando il medico legale ritirerà il lenzuolo scoprendo il cadavere, Finn punterà resterà sbalordito dato che riconoscerà Vinny!