Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni americane: Bill consola Shauna dopo la rottura con Ridge

Si intravede la nascita di una nuova coppia in Beautiful, Bill correrà a consolare Shauna dopo la fine della sua storia con Ridge!

Le anticipazioni americane di Beautiful promettono incredibili drammi. Tra qualche mese vedremo Liam intromettersi nella nuova relazione di Steffy, mentre la guerra di Quinn e Brooke sarà tutt’altro che finita. Shauna sarà impegnata a leccarsi le ferite, dopo la fine della sua storia con Ridge. Un uomo sarà pronto a consolarla, chi sarà?

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn rivuole Eric

Dopo aver scoperto gli sporchi intrighi della moglie Quinn, Eric la caccerà fuori di casa. Molto probabilmente il patriarca dei Forrester chiederà alla madre di Wyatt di firmare i documenti di divorzio. La donna, però, studierà un piano malefico per riconquistare Eric. Nel frattempo, Zende e Zoe approfondiranno la loro conoscenza.

Quando la modella racconterà alcuni dettagli del suo passato, il cugino di Thomas la interrogherà sulla sua relazione con Carter. Quest’ultimo farà di tutto per attirare l’attenzione della giovane Buckingham. La porterà fuori per una notte in città e le farà vivere una favola d’amore. Infine, Walton sorprenderà Zoe con una richiesta particolare: andare a convivere insieme. I due avranno una conversazione affettuosa e calorosa sul loro futuro romantico.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Bill e Shauna, nuova coppia?

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda nel 2021 su Canale 5, si concentrano su una nuova probabile coppia. Nelle puntate precedenti, il signor Spencer stava cercando di riconquistare Katie, sfortunatamente il nuovo Bill non sarà così drammatico come il vecchio Bill.

Adesso che Shauna è ufficialmente single e avrà bisogno di aiuto per dimenticare la sua storia d’amore con Ridge, questi due potrebbero diventare la nuova coppia in Beautiful.

Quinn medita la distruzione di Brooke Logan

Con il matrimonio appeso a un filo, Quinn darà tutta la colpa a Brooke e mediterà vendetta. Questa guerra è tutt’altro che finita e i telespettatori di Beautiful sanno benissimo che la madre di Wyatt è una donna che non si arrende. Infatti, avrà in mente un piano che metterà in serio pericolo la vita di Brooke.