Beautiful, anticipazioni americane: Bill accusato di omicidio

Beautiful, anticipazioni americane: Bill accusato di omicidio

Grossi guai in arrivo per Bill Spencer che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, sarà accusato di omicidio!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che alcune nuove entusiasmanti trame stanno per iniziare. Arrivano fantastici colpi di scena nelle puntate del serial televisivo statunitense creata dai fratelli Bell in onda questa primavera, quindi i fedeli telespettatori dovranno tenersi pronti per le cose incredibili che accadranno ad alcuni personaggi storici. Un omicidio richiamerà l’attenzione del detective Sanchez e del vicecapo Baker e nella lista dei sospettati ci finiranno un po’ tutti. Nel frattempo, Quinn incontrerà un uomo e scoprirà di avere un legame particolare con lui. Chi sarà?

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn guarda una foto di famiglia e riconosce il ragazzo

Quinn riceverà una foto che ritrae un uomo. Questo metterà in difficoltà la signora Fuller che vorrà fare la scelta giusta e non perdere il suo amato Eric Forrester. La madre di Wyatt spererà di essere la matriarca dei Forrester, quindi il legame con l’uomo della foto potrebbe non danneggiare il suo rapporto con Eric. Il nuovo uomo potrebbe essere un figlio perduto da tempo? Gli spoiler statunitensi dicono che a breve i telespettatori scopriranno tutto sul passato e sulla famiglia di Finn, quindi il futuro marito di Steffy potrebbe essere il figlio che Quinn ha dato in adozione quando era piccolino.

Brooke litiga con Ridge, Thomas ascolta tutto

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful rivelano che Thomas vorrà mettere le cose in chiaro. Il padre di Douglas origlierà una discussione tra Brooke e Ridge. Lo stilista difenderà i cambiamenti di suo figlio e si mostrerà amareggiato quando Brooke si rifiuterà di vederlo sotto una nuova luce. La signora Logan temerà che Thomas ritorni ad essere una persona spregevole e cattiva, e che sfrutterà a suo vantaggio la separazione di Hope e Liam. Il giovane designer interromperà la loro conversazione per ricordare ancora una volta a Brooke che vuole solo vedere Hope felice.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Bill coinvolto in un misterioso omicidio

Triste destino per un personaggio di Beautiful. Le anticipazioni della longeva soap statunitense dicono che una morte scioccante scuoterà le cose, quindi chi sarà? Anche se ancora non si sa chi verrà ucciso, negli ultimi tempi Vinny Walker ha ricevuto alcune minacce di morte e questo fa capire che sarà lui la vittima. Tutto avrà inizio da un misterioso omicidio che sicuramente scombussolerà le vite della famiglia Forrester e Spencer. Puntata dopo puntata, le cose si faranno sempre più difficili. I telespettatori vedranno alcune svolte complesse nelle indagini una volta che il vicecapo Baker e il detective Sanchez saranno coinvolti nel caso. I portali americani dicono che Bill sarà al primo posto come sospettato di omicidio, quindi il magnate potrebbe ritrovarsi in cattive acque.