Beautiful, anticipazioni USA: scoppia la guerra tra Thomas e Bill

Grossi risvolti nell’indagine dell’omicidio di Vinny: Hope nutre sospetti su Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi svolte nelle indagini che riguardano il misterioso omicidio di Vinny Walker. Thomas Forrester e Bill Spencer saranno sul piede di guerra, mentre lo strano comportamento di Liam farà preoccupare Hope Logan. Anche Wyatt sarà sulla strada per la verità, quindi nelle puntate della longeva soap statunitense in onda dal 17 al 21 maggio ci sarà molta azione e suspense.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope sospetta di Liam

Visto i continui scontri tra Liam e Bill, Wyatt vorrà scoprirà che cosa sta accadendo tra loro due, che segreto stanno custodendo. Il magnate proverà per l’ennesima volta a buttare Wyatt fuori pista, ma il fidanzato di Flo sarà piuttosto implacabile. Nel frattempo, Liam cercherà di mettere in stand-by il suo senso di colpa per la morte di Vinny trascorrendo una notte romantica con la moglie Hope.

Quest’ultima sarà commossa dalla sorpresa che il marito ha fatto per lei, ma il senso di colpa tornerà prepotente nella mente di Liam. Hope si preoccuperà tantissimo nel vederlo agitato e gli chiederà di aprirsi con lei, ma l’uomo non le racconterà tutta la verità. Dirà che ha paura di perderla per sempre e Hope assicurerà al marito che lo ama e che ha grandi progetti per il loro matrimonio.

Lo strano comportamento di Liam solleverà i sospetti di Hope e le farà pensare che c’è dell’altro. I fan di Beautiful vedranno presto che anche Thomas inizierà a sospettare che Liam sia coinvolto nella morte di Vinny. Il senso di colpa di Liam lo spingerà a mentire al padre di Douglas, in modo che possa preparare il terreno per il confronto tra Thomas e Bill.

Secondo i portali americani, il figlio di Ridge andrà davvero a cercare il magnate all’indomani di queste menzogne. La conversazione prenderà una brutta piega e Thomas lancerà alcune accuse scioccanti sulla morte di Vinny. Proprio in quel momento subentrerà Wyatt che proverà a sedare la rissa.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda nella seconda metà di maggio in America rivelano che Ridge cercherà di frenare l’entusiasmo di Brooke. La signora Logan sarà convinta che tutto si sistemerà nel matrimonio di Hope e Liam, ma Ridge abbasserà le sue aspettative dicendo che Hope ha ancora molto da risolvere con suo marito.