Beautiful, anticipazioni USA: Thomas scopre qualcosa che potrebbe scagionare Liam

Si infittiscono le anticipazioni americane della soap Beautiful con Liam dietro le sbarre che dovrà affrontare le conseguenze delle su azioni

Dalle anticipazioni americane di Beautiful spuntano nuovi dettagli sul misterioso omicidio di Vinny Walker. Il vicecapo Baker verrà a sapere che a investire il piccolo spacciatore è stato Liam Spencer e lo arresterà. Cosa ne sarà della sua vita? Hope gli sarà fedele fino a che non sconterà la pena, oppure si butterà in una nuova avventura sentimentale? Come se la passerà il figlio di Bill in carcere? Stando a quanto riportato dalle trame delle puntate di Beautiful che andranno in onda nelle prossime settimane negli Stati Uniti, Liam dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam si costituisce e poi ha dei ripensamenti

I sensi di colpa affosseranno Liam e il giovane penserà di non poter andare avanti così. Come ha sottolineato Hope, Bill ha trasformato l’intera vita di Liam in una prigione. Infatti, da quando è diventato suo complice per l’omicidio di Vinny, il giovane Spencer non è stato più in grado di essere felice. Ecco perché Liam deciderà di costituirsi. Tuttavia, il ragazzo non sarà felice di trascorrere gran parte della sua vita in prigione, ma lui sarà convinto che confessare il reato è la cosa giusta da fare, e una volta che avrà portato a termine il suo piano di confessione, potrebbe avere dei ripensamenti.

L’esperienza in carcere

Gli spoiler di Beautiful, delle nuove puntate americane, dicono che Liam verrà arrestato per l’omicidio di Vinny Walker. Hope spererà che le autorità credano alla storia che suo marito ha raccontato, cioè che si è trattato solamente di un incidente.

I portali statunitensi rivelano che lo show metterà in evidenza il dramma della travolgente esperienza in prigione di Liam. I fan assisteranno il giovane Spencer fare la sua foto segnaletica prima di finire in prigione con indosso l’uniforme blu.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas in pericolo

Liam apparirà stordito, mentre sconterà la sua pena dietro le sbarre. Per lui sarà molto difficile capire come la sua vita si sia trasformata in un profondo pozzo di disperazione. Rifletterà sull’orribile reazione a catena che ha distrutto la sua famiglia. Se avesse visto bene che Thomas stava baciando il manichino Hope e non sua moglie, non sarebbe andato a letto con Steffy.

Se Liam non avesse fatto l’amore con l’ex moglie, non ci sarebbero stati dubbi sulla paternità del suo bambino. Non ci sarebbe stato bisogno di un test del DNA e Vinny non avrebbe avuto occasione di manometterlo. Anche se Liam avrebbe investito l’amico di Thomas, non avrebbe avuto nessun movente per ucciderlo e i poliziotti avrebbero creduto alla storia dell’incidente senza problemi. In sostanza, tutti i problemi di Liam sono iniziati dalla decisione di tradire Hope.

Tuttavia, quello che è fatto è fatto e adesso Liam dovrà pagare caro il prezzo. La buona notizia è che Thomas potrebbe aver scoperto qualcosa in più sull’omicidio di Vinny che potrebbe scagionare Liam. La cattiva notizia è che il padre di Douglas rischierà la vita a causa di questo qualcosa che non doveva scoprire!