Beautiful, anticipazioni USA: Liam vede il fantasma di Vinny e chiede scusa a Thomas

Liam commetterà un fatale errore chiedendo scusa a Thomas dato che desterà dei forti sospetti

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che un personaggio tornerà a Los Angeles e che sarà impegnato a pianificare il matrimonio e a occuparsi della nascita del figlio. Ovviamente, si tratta di Steffy Forrester. Ma le puntate della longeva soap americana in onda le prossime settimane negli Stati Uniti, raccontano che il senso di colpa spingerà Liam a chiedere scusa a Thomas per ciò che è successo a Vinny. Questo spingerà il designer ad affrontare duramente Bill. I due saranno pronti a darsi pugni e Wyatt sarà costretto a fare il pacificatore. Ci riuscirà?

Anticipazioni americane Beautiful: Zoe affronta Shauna

Ora che lei è tornata con Carter, Zoe vorrà sapere perché Shauna ha trascorso la notte con il suo amato. La madre di Flo sa benissimo che Quinn è l’amante di Carter, ma per salvare il matrimonio della sua amica ha deciso di far credere a Zoe di essere andata a letto con il giovane Walton. I portali americani dicono che la signora Fulton racconterà un’altra bugia alla modella, dicendo che è stata solo un’avventura.

Nel frattempo, Carter e Quinn faranno fatica a stare lontani. Con la sorella di Paris alle calcagna saranno stressati e si adopereranno per tenere segreta la loro relazione. L’ultima cosa che vorranno è che Zoe, Eric o chiunque altro alla Forrester Creations scoprano che hanno dormito insieme. Ma Carter e Quinn riusciranno a stare lontani o finiranno di nuovo l’uno nelle braccia dell’altra?

Hope mette alle strette Liam

Anche se sono tornati insieme, lo strano comportamento di Liam spingerà Hope a indagare fino in fondo. La giovane Logan non riuscirà a capire perché il marito teme di perdere tutto. Vorrà sapere perché si sente ancora così e Hope sarà determinata a scoprirlo, anche se lui non si aprirà con lei. Il senso di colpa continuerà a sopraffare il giovane Spencer, ma più cercherà di dimenticare ciò che è successo quella fatidica notte, più Liam ci penserà.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas si scaglia contro Bill

Ancora turbato dal suo terribile segreto, Liam continuerà a vedere il fantasma di Vinny in giro per lo chalet. Per alleggerire il senso di colpa, il padre di Beth chiederà scusa a Thomas per ciò che è successo a Vinny.

Le scuse di Liam a Thomas si riveleranno un grosso errore, infatti, renderanno il designer della Forrester molto sospettoso. E così quest’ultimo piomberà a sorpresa nell’ufficio di Bill. I due inizieranno immediatamente a litigare e il padre di Douglas accuserà il magnate di aver investito volontariamente Vinny. E quando Wyatt si presenterà nello studio di suo padre, sarà costretto a fare il pacificatore. Il giovane Spencer dirà che li ha sentiti urlare dal corridoio e farà il possibile per porre fine alla loro discussione.

Il ritorno di Steffy

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful rivelano che Steffy tornerà a Los Angeles. Lei e Finn dovranno occuparsi della nascita del loro bambino e del matrimonio. La sfortuna sarà all’orizzonte, il futuro di Steffy e Finn continuerà a brillare oppure arriverà una grossa tempesta per la coppia felice?