Beautiful, anticipazioni USA: Liam arrestato, Bill ingannato

Si complica la situazione per Liam il quale deciderà di costituirsi alle autorità pur di salvare suo padre Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi svolte nell’omicidio di Vinny Walker. Nelle puntate dell’amatissima soap d’oltreoceano che andranno in onda le prossime settimane negli Stati Uniti, il vicecapo Baker arresterà il pirata della strada che ha falciato il migliore amico di Thomas Forrester, lasciandolo morire da solo sul ciglio della strada. A finire in manette sarà proprio Liam Spencer che, dopo aver manipolato Bill, si costituirà.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope capisce che il marito non è un assassino

Nonostante l’insistenza di Bill sul fatto che Liam debba tenera la bocca chiusa, il giovane Spencer deciderà di confessare al vicecapo Baker di aver investito involontariamente Vinny. Hope spererà che questa confessione possa annerire i sensi di colpa del consorte. La donna capisce che ciò che è successo quella fatidica notte è stato un incidente e spera che i poliziotti siano più clementi con lui.

Hope sa che Liam non è un assassino e che sta vivendo un incubo a causa di Bill che, invece, di soccorrere Vinny ha preferito insabbiare tutto. Se Liam riuscirà a convincere le autorità che non ha ucciso il giovane Walker, le cose potrebbero andare molto bene per lui.

Liam protegge il padre

Liam spererà di cavarsela con una pena di leggera, ovvero essere accusato di aver mentito alla polizia e aver ostacolato la giustizia, e di superare il senso di colpa sempre se riuscirà a portare Baker dalla sua parte. Ovviamente Bill avrà scarsa fiducia nel sistema giudiziario e si preoccuperà che il figlio possa finire dietro le sbarre per il resto della sua vita. Anche Liam cercherà di proteggere il padre nel miglior modo possibile.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Bill manipolato

Le anticipazioni americane di Beautiful delle nuove puntate rivelano che Liam metterà in atto un piano per tenere impegnato Bill e correrà dal vicecapo Baker per confessare il crimine commesso. I telespettatori assisteranno ad alcune scene emozionanti in cui il giovane Spencer ammetterà di essere stato lui a investire Vinny e verrà portato via in manette.

Bill farà una corsa contro il tempo per impedire a Liam di costituirsi, ma arriverà in ritardo. Liam sarà già in prigione quando il magnate capirà cosa sta succedendo. I portali americani dicono che il marito di Hope si prenderà la maggior parte della colpa per il bene di Bill, ma la situazione si complicherà.