Beautiful, anticipazioni USA: Bill si scaglia contro Liam, Wyatt assiste tutto

Beautiful, anticipazioni USA: Bill si scaglia contro Liam, Wyatt assiste tutto

S’ingarbugliano sempre di più le trame statunitensi di Beautiful con Bill e Liam sul punto di essere scoperti per le loro malefatte!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che una coppia scoppiata sarà sul punto di ricongiungersi. Sembra molto probabile che Carter Walton, dopo aver fatto più volte l’amore con la moglie del suo capo, seguirà il consiglio della donna e si riconcilierà con Zoe Buckingham. Inoltre, nelle puntate della longeva soap d’oltreoceano in onda le prossime settimane negli Stati Uniti, Thomas Forrester sarà preoccupato per il destino di Hope Logan. Infine, Bill e Liam avranno l’ennesima discussione che riguarda il loro segreto ma verranno interrotti da Wyatt.

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn e Carter vogliono nascondere il tradimento

Anche se Carter sarà completamente preso da una nuova storia d’amore clandestina, ammetterà alla moglie di Eric di aver perso Zoe. Nonostante gli errori della modella, il signor Walton ammetter che ogni volta che la vede al lavoro desidera fare l’amore con lei. Questo sarà uno dei motivi per cui Carter non poteva controllare i suoi ardenti desideri di Quinn, quindi la madre di Wyatt troverà una soluzione al suo problema.

La signora Fuller penserà che un ricongiungimento tra Carter e Zoe aiuterebbe a tenere nascosto il tradimento. Secondo Quinn, le cose si metteranno bene per tutti se lei si concentrerà sul mettere in piedi il suo matrimonio con Eric e se Carter si rimettesse con Zoe.

Thomas non si fida del marito di Hope

Hope rivelerà a Thomas di aver dato un’altra chance a Liam e il giovane designer fingerà di essere felice per la sua decisione. Tuttavia, il padre di Douglas sarà diviso a metà: da una parte vorrà che la giovane Logan viva per sempre felice e contenta con Liam, se è questo ciò che vuole; dall’altra parte, invece, Thomas si preoccuperà che il giovane Spencer tradisca di nuovo la moglie o faccia qualcosa per rovinare questa seconda opportunità. Naturalmente, il figlio di Ridge dirà a Hope che appoggia la sua decisione.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Wyatt assiste alla lite tra Liam e Bill

I fan di Beautiful sanno benissimo che Liam sta nascondendo un oscuro segreto a Hope, il che potrebbe causare seri problemi se la giovane Logan lo scoprisse. Dopo aver visto il tributo commemorativo che Thomas ha preparato per Vinny, i sensi di colpa torneranno a consumare l’anima di Liam. Di conseguenza, il marito di Hope irromperà nell’ufficio di Bill e ancora una volta si chiederà come dovrebbe andare avanti. Ammetterà di aver difficoltà a mantenere il segreto, quindi Bill si scaglierà contro il figlio. Offrirà una lista dei motivi per cui Liam deve attenersi al loro piano e dimenticare quella fatidica notte.

La loro discussione animata verrà interrotta da Wyatt che cercherà di placare i loro animi. Bill darà una giustificazione inconsistente, ma non soddisferà Wyatt. Infatti, il figlio di Quinn inizierà a pensare che i due stanno nascondendo qualcosa di brutto e vorrà vederci chiaro.