Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni 2021: Brooke accoglie Thomas a casa sua, Liam disapprova

Nei prossimi mesi vedremo Brooke aprire le porte di casa sua a Thomas generando stupore in Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il 2021 sarà un anno scoppiettante per i personaggi che animano l’azienda Forrester Creations. Dalle trame delle puntate che andranno in onda l’anno prossimo sulla CBS emergono nuovi drammi e fantastiche storie d’amore. Ecco un’anteprima di cosa potete aspettarvi nell’anno nuovo.

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn davanti a un bivio

Quinn sarà a un bivio: anche se Eric Forrester ha perdonato tutte le sue malefatte, l’uomo si rifiuterà di trascorrere notti infuocate con la consorte. Inoltre, il patriarca dei Forrester dirà a sua moglie che sarà pronto a chiudere definitivamente con lei se metterà in atto nuovi complotti ai danni della sua famiglia. Quinn sarà costretta a comportarsi bene per non perdere l’affetto di Eric. Stando agli spoiler americani di Beautiful, arriverà inevitabilmente un momento in cui Quinn dovrà scegliere tra resistere alle provocazioni oppure ricadere nelle vecchie abitudini.

La decisione di Brooke

Per quanto riguarda Brooke Logan, deciderà di ospitare a casa sua Thomas Forrester e cercherà di farlo sentire il benvenuto, mentre l’uomo di riprenderà dalla sua ultima operazione chirurgica. Anche se non è stata una grande sostenitrice del padre di Douglas, la signora Logan capirà che è molto importante per Ridge avere suo figlio vicino a lui. Inoltre, avere una famiglia a portata di mano potrebbe aiutare Thomas a uscire dai fantasmi del passato. Quello che Brooke non si renderà conto è che la sua decisione non sarà ben accolta da Liam.

Spoiler Beautiful, trame puntate del 2021: Liam furioso

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda l’anno prossimo, rivelano che Liam non la prenderà affatto bene quando scoprirà che Thomas si trasferirà a casa di Brooke. Al giovane Spencer non piacerà molto l’idea che sua moglie possa trascorrere più tempo con Thomas e il piccolo Douglas. Morso dai sensi di colpa per aver infranto i voti matrimoniali, Liam deciderà di non appesantire Hope con i suoi sentimenti per il fratello di Steffy e troverà qualcun’altra con cui sfogarsi. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni febbraio 2021: Brooke dà dello psicopatico a Thomas