Beatrice Valli e la sua famiglia positivi al Covid-19: «Tutti contagiati. Marco sta peggio»

UeD, Beatrice Valli: «Io, Marco e i nostri figli: tutti contagiati. Lui sta peggio»

Beatrice Valli e la sua famiglia sono risultati positivi al Coronavirus negli ultimi giorni di vacanza, ora sono in quarantena. Attraverso i loro profili Instagram, Marco e Beatrice hanno rivelato ai loro fan di avere il Covid. Sono risultati positivi anche i loro figli ma chi sta più male è l’ex tronista che accusa diversi sintomi.

Beatrice Valli e la famiglia positivi al Covid: «Siamo in quarantena»

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo compagno Marco Fantini, sono risultati positivi al virus insieme ai loro figli. La coppia si trovava in vacanza a Forte dei Marmi, ora sono in quarantena insieme alle figlie Bianca e Azzurra, e Alessandro, nato da una precedente relazione di lei.

Fortunatamente stanno bene, l’unico a stare peggio è Marco: «Non è molto in forma ma ha già iniziato la cura», ha spiegato la ragazza. Nella giornata di ieri Beatrice e Marco, che stanno insieme da ben cinque anni, si sono sottoposti al tampone prima di partire e hanno scoperto l’esito positivo.

In questi giorni, la famiglia Valli - Fantini sarebbe dovuta partire per lavoro a Milano, ma la loro positività al virus, ha stravolto tutti i piani: «Marco non stava bene da qualche giorno, ma di lì a breve avremmo fatto il tampone quindi ero tranquilla. Purtroppo siamo risultati tutti positivi. Le vacanze penso che le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo».

L’influencer ha realizzato una collezione di abbigliamento per bambini: l’intervista al magazine Grazia

Poco prima di scoprire la loro positività al Coronavirus, la coppia ha rilasciato un’intervista al magazine Grazia. Marco e Beatrice hanno confermato che presto si sposeranno. Più precisamente, lo faranno a maggio dell’anno prossimo. Hanno già scelto la data esatta però per il momento preferiscono non rivelarla.

La decisione di sposarsi è arrivata dopo varie pressioni di lei, Marco era più restio. Dopo però si è convinto ed ha organizzato la proposta di nozze già condivisa sui social con i loro tantissimi fan. Il matrimonio sarebbe dovuto celebrarsi lo scorso anno ma è stato rimandato proprio a causa della pandemia. Quello che sappiamo con certezza è che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno scelto come data maggio 2022.

A breve ci sarà un’altra importante novità, Beatrice lancerà il suo marchio di abbigliamento per bambini che si chiamerà Whatevs. Si tratta di una linea di abbigliamento che ha disegnato proprio lei con uno stile semplice ma studiato ai minimi dettagli.