Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Barbara D’Urso scende in politica? La rivelazione della nota conduttrice

La conduttrice Mediaset strizza l’occhio al mondo della politica, ma al momento non c’è niente di concreto.

Dopo diversi tiri e molla, Barbara D’Urso si è detta finalmente pronta a cimentarsi in politica. O almeno è questo ciò che è stato interpretato da diversi quotidiani a seguito dell’intervista rilasciata dalla conduttrice a Oggi.

«Mi hanno chiesto mille volte di scendere in campo, prima o poi lo farò» ha confessato la regina di Canale 5, senza però rivelare ulteriori dettagli.

Le voci circa una sua discesa in campo vanno avanti da anni, anche perchè la D’Urso è una delle persone più in vista del nostro Paese. I rumors, tuttavia, non si sono mai concretizzati. Nel 2018 sembrava molto vicina alla candidatura tra le fila di Forza Italia, ma poi non se ne fece niente.

In quanto all’orientamento politico, la conduttrice, nella stessa intervista, ha spiegato di sentirsi una donna del popolo e, quindi, di sinistra. In passato avrebbe anche votato per il partito comunista. Chissà Silvio Berlusconi come l’ha presa.

Barbara D’Urso e la sua vita sentimentale: «Ho tanti corteggiatori»

L’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha soprattutto toccato aspetti molto più intimi sulla sua vita privata. Sono diversi anni, infatti, che la D’Urso è single. Non che tra i tre programmi che conduce ci sia tempo per avere una relazione, ma la curiosità dei fan è spesso diventata morbosa.

Nel corso degli anni sono nati diversi rumors sui suoi spasimanti, tutti smentiti dalla diretta interessata che ha voluto mettere le cose in chiaro:

"Per me la classifica dei valori della vita è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato…"

Barbarella ha poi ammesso che in questo momento non c’è nessuno che le fa battere il cuore, anche se lo vorrebbe. Le proposte non le mancano: "E’ un momento dove ho un sacchissimo di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione"