Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis: «Se è famosa è grazie a me»

Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis: «Se è famosa è grazie a me»

La showgirl nel corso di una diretta social ha affermato che l’influencer romana è diventata famosa solamente grazie al litigio avuto con lei durante il GF VIP 1

Antonella Mosetti, che come ricorderete fu protagonista della prima edizione del GF VIP, all’epoca condotto da Ilary Blasi, è tornata ad attaccare duramente Giulia De Lellis.

La showgirl entrò nella casa più spiata d’Italia insieme a sua figlia Asia Nuccetelli, in un’edizione in cui tra i concorrenti di quell’anno c’era anche Andrea Damante, che da pochi mesi aveva iniziato una relazione proprio con l’influencer romana, dopo essersi a lungo conosciuti a Uomini e Donne.

Nel corso del reality di Canale 5, la figlia di Antonella Mosetti si avvicinò molto a Damante, tanto che sembrava che tra i due potesse scoppiare un flirt.

Le scene mostrate durante il programma scatenarono naturalmente la gelosia di Giulia De Lellis che addirittura decise di intervenire all’interno della casa non solo per incontrare Andrea, ma anche per chiedere delle spiegazioni ad Asia e a sua madre Antonella. Il tenore del faccia a faccia fu particolarmente burrascoso.

Antonella Mosetti, parole al vetriolo su Giulia De Lellis

Da allora Giulia e Antonella raramente hanno parlato l’una dell’altra, ma nelle scorse ore qualcosa è cambiato. La show girl, infatti, mentre era in live sui suoi social, ha deciso di spendere alcune parole su Giulia De Lellis, cogliendo di sorpresa i fan.

«Veramente se Giulia De Lellis è famosa è grazie a me. Lei è una ragazzina piccola, una poveraccia! Cioè manco la vedo, mi arriva qua. Grazie a me ha fatto il Grande Fratello l’anno dopo» ha sostenuto Antonella Mosetti durante la diretta.

Per il momento Giulia De Lellis sembrerebbe aver deciso di non replicare alle provocazioni della show girl, nonostante in tanti sui social le stiano chiedendo un parere sulle sue dichiarazioni.

Giulia De Lellis è al Festival del Cinema di Venezia

Attualmente l’influencer è molto impegnata, visto che sta presenziando l’edizione numero 78 del Festival del Cinema di Venezia. Ieri è stata una delle vip più apprezzate all’evento organizzato da Dolce e Gabana. La bellissima influencer si è presentata a Venezia con un abito lungo animalier leopardato, naturalmente firmato D&G, con bretelline e scollatura.

Il suo look ha conquistato un po’ tutti, raccogliendo tantissimi commenti positivi sui social network. A documentare la bellissima esperienza è stata la stessa De Lellis che su Instagram ha condiviso diverse immagini dell’evento, tra cui anche la passerella di Jennifer Lopez.

La giovane influencer romana non era da sola a Venezia: insieme a lei c’era anche il fidanzato Carlo Gussalli Beretta, con il quale sembra voler fare sul serio. I due sono stati immortalati insieme mentre passeggiavano per Piazza San Marco e sono sembrati davvero molto innamorati.