Autore: Carmine Orlando

Anticipazioni - Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi tronisti, tra cui una ragazza bellissima da perdere la testa

Due ragazzi e due ragazze occuperanno le sedie del trono classico per la nuova edizione di Uomini e Donne. Conosciamoli, con una particolare attenzione a Sophie, la tronista più giovane che abbia avuto Maria De Filippi.

Lunedì 7 settembre 2020 prende il via la nuova stagione di Uomini e Donne. Soffermandoci sul trono classico, saranno quattro i nuovi tronisti. Tra di essi, c’è la bellissima Sophie Codegoni, solo 18 anni, fisico mozzafiato e viso bellissimo incorniciato da capelli lunghi e biondi, anche i suoi occhi chiari non sono da meno. Quanti corteggiatori perderanno la testa per questa ragazza?

Chi è Sophie Codegoni

Abbiamo parlato solo dell’aspetto estetico della giovanissima Sophie. La nuova tronista di Uomini e Donne lavora nel campo della moda, più precisamente è una modella della nota blogger Chiara Ferragni. La ragazza vive a Milano ed è già presente nella prima registrazione del dating show.

Sophie è figlia di genitori separati, ma ha un ottimo rapporto con entrambi. Il suo legame con la madre è molto forte, anche perchè la vede di più rispetto al padre, con il quale però, si reca in vacanza con grande piacere. Lo spettacolo e la moda sembrano poter essere il suo futuro, ma Sophie ha anche intenzione di iscriversi all’università, dove probabilmente sceglierà una facoltà che le possa permettere di lavorare nello studio dentistico di famiglia, che ha dichiarato essere la sua ambizione.

Visto la sua giovane età, non ha tante storie importanti alle spalle, anzi, solo una degna di nota, dove ha conosciuto l’amara sensazione di essere tradita dopo sei mesi di relazione. Questo evento le ha fatto perdere fiducia negli uomini, ma avrà tutto il tempo e infinite opportunità per ricredersi e ritrovare l’amore.

Le prime critiche

Inevitabilmente, appena si diventa un volto noto, nel caso di Sophie accade in quanto il suo nome è associato a Chiara Ferragni, arrivano subito le prime critiche. Fa storcere il naso una bocciatura subita alle scuole superiori, ma soprattutto, fa clamore la possibilità che la ragazza si sia già sottoposta a qualche intervento chirurgico estetico.

Dalle foto che circolano nel web, le labbra sembrano essere state ritoccate, forse anche il naso. L’eventualità fa scalpore visto la sua giovane età, ma che sia vero o meno, non c’è alcun dubbio sul fatto che i suoi corteggiatori saranno colpiti dalla sua grande bellezza e difficilmente si chiederanno se ci sia stato un ritocchino estetico.

La foto ripresa dall’articolo appartiene al profilo Instagram sophie.codegoni

Gli altri tronisti

Sarà molto interessante scoprire l’altra tronista, il suo nome è Jessica, 29 anni e un figlio di cinque. Esperienza totalmente diversa, oltre che per l’età, tra lei e Sophie, diverse anche nel lavoro e nel rapporto con le proprie famiglie.

Le poltrone del trono classico al maschile saranno occupate da Davide Donadei e Gianluca Matteis, scelti tra tre candiati, l’escluso è Davide Blanda, 27 anni di Novara.

Davide ha 25 anni e viene da Parabita, comune del leccese. Ha iniziato a lavorare come cameriere a 16 anni, adesso è un ristoratore. Come si legge su Fanpage, il tronista ha dovuto convivere con alcuni pregiudizi, in quanto il padre ha avuto problemi con la giustizia quando Davide aveva 13-14 anni.

Gianluca è un trentenne di professione fisioterapista, ama la moto, il surf e la recitazione, nella speranza che non faccia l’attore a Uomini e Donne! Si considera un uomo molto geloso e desidera conoscere una ragazza che gli tenga testa in un modo diverso dal solito, per l’appunto come può fare nel dating show di Maria De Filippi. La chimica con l’altra persona è fondamentale per Gianluca.