Anticipazioni Uomini e Donne, Massimiliano ha fatto la sua scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, Massimiliano ha fatto la sua scelta

Il tronista ha deciso di interrompere il suo percorso all’interno di Uomini e Donne scegliendo di uscire con Vanessa Spoto

Nelle scorse ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi.

Grazie alle anticipazioni pubblicate da Il Vicolo delle News, siamo già in grado di farci un’idea su cosa accadrà nel corso della prossima attesissima puntata, che avrà come protagonista - tra gli altri - Massimiliano Mollicone, che ha deciso di rendere nota la sua scelta finale.

Il tronista ha deciso di chiudere il suo percorso all’interno del programma, rivelando il nome della corteggiatrice che intende frequentare.

Una scelta quella di Massimiliano che arriva dopo una lunga serie di intoppi, alti e bassi e un periodo abbastanza negativo. Per non parlare dell’imbarazzo della scelta alla quale il tronista era chiamato.

Alla fine Mollicone si è deciso, interrompendo quindi il suo percorso sentimentale iniziato nella trasmissione di Maria De Filippi e di uscire insieme alla sua scelta finale.

La scelta di Massimiliano Mollicone

Massimiliano si è detto pronto a iniziare una storia d’amore con la corteggiatrice Vanessa Spoto la quale però proprio nelle ultime puntate non si era risparmiata dal criticare la titubanza del tronista esprimendo tutta la sua amarezza.

Come ricorderete, Vanessa aveva, infatti, lasciato lo studio adirata dalla mancanza di risolutezza da parte di Massimiliano, il quale continuava a ripetere di avere molti dubbi e di non sapere da che parte andare.

Alla fine, probabilmente anche per non bruciarsi ogni possibilità con Vanessa Spoto, che nelle scorse settimane era apparsa sempre più spazientita, ha preso la sua decisione indicandola come la sua scelta finale.

Vanessa ha deciso di accogliere con positività la decisione di Massimiliano, accentando la sua proposta di continuare a coltivare la loro storia d’amore uscendo insieme dalla trasmissione.

Le anticipazioni sulle prossime puntate

Ricordiamo, quindi che in questo momento è rimasto solo un tronista, ossia Giacomo Czerny, il quale non ha ancora reso nota la sua scelta finale.

Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, oggi verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne nel corso della quale non si esclude che anche Giacomo possa fare il suo grande passo, congedandosi dalla trasmissione di Maria De Filippi in compagnia della sua scelta.

In attesa di conoscere cosa accadrà durante le nuove registrazioni, il Vicolo delle News ha rivelato che domani, 10 maggio, andrà in onda anche la scelta finale di Samantha. La tronista di quest’anno ha scelto di uscire dal programma con Alessio, che ha immediatamente accettato la sua proposta.