Autore: Sailor News

Anticipazioni - Maria De Filippi - Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Armando Incarnato scarica una dama e avvisa: «Ne vedremo delle bellissime»

Uomini e Donne, Armando Incarnato lancia un avvertimento e fa degli apprezzamenti alle corteggiatrici di Gianluca e Davide.

Prossimamente a Uomini e Donne ne vedremo delle belle con il trono over e Armando Incarnato. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una serie di rivelazioni succulente riguardanti ciò che andremo a vedere su Canale 5. Attraverso il suo profilo social, il cavaliere campano ha rivelato che presto ne vedremo delle belle. Innanzitutto, l’uomo darà il ben servito ad una dama, ma la sua reazione susciterà l’ira di Tina Cipollari che lo sommergerà di accuse.

Uomini e Donne parte con il botto

Uomini e Donne è partito con il botto e lo confermano gli ascolti tv che sono a dir poco strabilianti. Lo show di Maria De Filippi, infatti, continua a tenere testa alla concorrenza. Il programma è iniziato da pochi giorni eh ha già infiammato la rete con diverse polemiche e situazioni sorprendenti. Dopo aver assistito alla trasformazione di Gemma Galgani, il pubblico ha avuto modo di apprendere del ritorno in scena di Enzo Capo.

Armando Incarnato e il gesto che farà imbufalire Tina Cipollari

Ma chi desterà maggiormente scalpore nei prossimi appuntamenti dello show di Uomini e Donne sembra essere proprio Armando Incarnato. Stando alle anticipazioni trapelate in rete si apprende che il cavaliere di origini partenopee chiuderà la conoscenza con una dama. Tina Cipollari, di fronte al gesto inaspettato di Armando, ne resterà esterrefatta. L’opinionista dai capelli biondi non troverà sensato quello che ha fatto Incarnato e lo accuserà di essere solamente in cerca di visibilità e non di amore.

La rivelazione di Armando e gli apprezzamenti «sospetti»

Sono ormai diversi anni che Armando Incarnato è presente a Uomini e Donne e non sembra riuscire a trovare la sua anima gemella. Dopo vari tira e molla con diverse dame del programma di Maria De Filippi, Armando è ancora una presenza fissa. Questo, però, potrebbe rivelarsi un anno interessante per il cavaliere il quale ha rivelato sui social che ne vedremo delle belle, anzi bellissime. Armando sembra aver messo occhio su alcune corteggiatrici di Gianluca e Davide, infatti le ha sommerse di apprezzamenti. Che cosa avrà in mente questa volta?