Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Anticipazioni Tempesta d’amore 21-26 settembre 2020: Lucy ripenserà a Bela?

Tempesta d’amore torna come sempre stasera alle ore 19,35 su Rete 4 e ora ci accompagna anche il sabato e domenica. Cosa accadrà questa settimana?

Tempesta d’amore ottiene un grandissimo successo da parte del pubblico. Infatti, se da un lato la soap opera prosegue la sua strada in Germania, in Italia arrivano sempre nuove conferme. Cosa succederà nelle puntate di questa settimana?

Tempesta d’amore: cosa accadrà dal 21 al 26 settembre 2020

Ecco cosa succederà nelle puntate di questa settimana di Tempesta d’amore.

  • 21 settembre. Lucy decide di uscire con Bela, anche se avere una storia con lui non la convince. Più passa il tempo, più la ragazza ha dei dubbi, mentre lui si sta preparando per una serata romantica. Nel frattempo, il piano di Hildegard ha successo. Il cognato Gunther si presenta in città per ritrovare il fratello Alfons e fare pace con lui, come lei voleva! Purtroppo, però, Alfons non è altrettanto contento. Infatti, non riesce più a riconoscere il fratello, visto quanto è cambiato. Linda, invece, non riesce a credere che Dirk le abbia nascosto la verità su Tim. Quindi, dopo averlo affrontato, vuole dire la verità a lui e a Christoph. Dirk la ferma, chiedendole di non tradirlo. Werner vuole andare in Perù con la nipote Valentina, ma il figlio Robert non ne vuole sapere.
  • 22 settembre. Dirk affronta Nadja: il figlio che aspetta è suo e non di Tim! I due hanno una discussione e la Holler cade, con conseguenze per il bambino... Fabien torna all’hotel, ospite di Natascha e di Michael per una vacanza. La donna non vuole dire al figlio quello che sta succedendo e spera che torni presto a Lipsia. Lucy bacia Bela e lo rende il ragazzo più felice del mondo. Nel frattempo, la Sullivan è tornata alla carica: se Christoph le dirà chi è il suo vero padre, lei lascerà le azioni dell’attività. Alfons e Gunther fanno pace e vanno all’hotel per riprendere alcuni ricordi.
  • 23 settembre. Lucy e Bela incontrano Franzi, che ha bisogno di aiuto. Nell’aiutarla, si ritrovano fianco a fianco. Nel frattempo, la Holler scopre che suo figlio sta bene e che lei deve restare in ospedale per una costola contusa. Linda chiede consiglio ad André su cosa fare. Michael cerca di nascondere al figlio la sua dipendenza, ma il ragazzo si accorge che tra i suoi qualcosa non va. In un litigio davanti a lui, Michael dà la colpa alla moglie per tutto, ma lei sbotta. Annabelle finalmente viene processata in tribunale e chiede clemenza. Christoph cerca di ingannarla con un finto padre, ma non ci riesce.
  • 24 settembre. Michael nega al figlio di abusare di psicofarmaci. In più, è stanco di sentire consigli da gente non interpellata. Natascha ora deve sparire dalla sua vita. Lei lo sente e decide di andarsene. Dirk si infuria con Linda per quello che ha detto ad André. Tim passa da lì e li sente. Bela e Lucy finalmente si mettono insieme e Paul ci rimane malissimo. Christoph chiede a Tim di prendere le azioni dell’attività.
  • 25 settembre. Dirk dice la verità a Tim e informa Christoph che sa tutto: è stato rapito e Dirk ha ricattato Christoph per cederlo. Christoph ora è furioso e cerca il cognato. Lo caccia, ma lui chiede aiuto alla Holler, che fa di tutto per aiutarlo. Mentre Michael fa la scorta di pillole, viene sorpreso da Robert, che gli chiede di lasciare tutto. Linda teme ripercussioni da Christoph per le ultime rivelazioni, ma André la difende. Alfons e Gunther vanno a pesca, ma il fratello di Alfons deve andarsene prima per un appuntamento di lavoro. Hildegard sospetta che sotto ci sia qualcosa di brutto.
  • 26 settembre. Tim e Franzi si incontrano e la Holler viene assalita dalla gelosia. Michael informa Natascha che vuole disintossicarsi in una clinica, ma lei non gli crede. Paul augura la felicità a Bela e Lucy. Poi, si confida con Tim.