Anticipazioni Beautiful, trame americane: Quinn cornifica Eric

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Quinn cornifica Eric

S’infiammano le trame di Beautiful in USA: Carter fa l’amore con la moglie del suo capo e Liam va in iperventilazione!

Le anticipazioni americane di Beautiful sono davvero roventi. Infatti, nelle puntate della longeva soap che andranno in onda le prossime settimane in America, Wyatt inizierà a sospettare che Bill e Liam stiano complottando qualcosa, mentre Quinn e Carter decideranno di non rivelare a nessuno ciò che hanno fatto insieme. Inoltre, Hope e Liam trascorreranno una notte di passione e Thomas sembrerà felice del loro ricongiungimento. Sarà proprio così?

Anticipazioni americane Beautiful: Hope e Liam tornano insieme

Dopo aver trascorso una notte di passione nello chalet, Hope e Liam progetteranno il loro futuro matrimoniale. Il giovane Spencer sarà entusiasta di aver ottenuto il perdono dalla moglie e di essere tornato con lei. Anche la figlia di Brooke sarà felice di aver salvato il suo matrimonio. Tuttavia, non avrà idea che Liam le stia nascondendo un segreto davvero macabro.

Successivamente Hope controllerà la sua posta elettronica e sarà colta alla sprovvista, quindi Liam le chiederà cosa stesse succedendo. La ragazza dirà che si tratta di Vinny e il giovane Spencer temerà il peggio. Hope gli farà notare che si tratta di un video tributo realizzato da Thomas e Liam tornerà alla notte dell’incidente e all’incontro avuto con il fantasma di Vinny. Hope noterà che il marito è sull’orlo dell’iperventilazione e lo spingerà a vuotare il sacco.

I sospetti di Wyatt

A proposito di sospetto, Wyatt si preoccuperà tantissimo quando scoprirà che suo padre ha inviato la sua auto in Medio Oriente, ma il campanello d’allarme si azionerà quando avrà la sensazione che Bill e Liam gli stiano nascondendo qualcosa di oscuro. Sa benissimo che loro due sono di natura disonesti, solo che non sa di cosa si tratta e per tale motivo farà di tutto per scoprire cosa stanno complottando.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Carter e Quinn finiscono insieme

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, Thomas andrà in giro con il sorriso stampato in faccia, fingendo di essere contento per Hope e Liam. Sebbene il padre di Douglas abbia detto all’ex oggetto della sua ossessione che avrebbe sostenuto qualunque scelta avesse fatto sul suo matrimonio con Liam, una parte di lui sarà delusa dalla decisione di Hope.

Al loft dell’ex di Zoe, Carter si sveglierà accanto a Quinn e i due ammetteranno di aver trascorso una notte da favola. Tuttavia, un messaggio di Zoe farà precipitare la moglie di Eric dalle nuvole. Quest’ultima si maledirà per aver tradito suo marito, mentre Carter si renderà conto di essere andato a letto con la moglie del suo capo. Entrambi prometteranno di non dire a nessuno della loro notte di passione. Quinn sosterrà che, per quanto meraviglioso fosse la notte scorsa, non sarebbe mai potuto succedere di nuovo. Mentre la donna si preparerà per andare a fare una doccia fredda, Carter le accarezzerà la schiena e i due finiranno per fare di nuovo l’amore.