Anticipazioni Beautiful puntate USA: l’interprete di Vinny non esclude un suo ritorno

L’attore Joe LoCicero, nonché interprete di Vinny, non ha escluso che possa ritornare sul set di Beautiful!

Le anticipazioni americane di Beautiful documentano che Vincent Walker è morto e a confermarlo sono i personaggi e gli autori della longeva soap statunitense. Tuttavia, in queste ore è spuntato un dettaglio inaspettato. L’attore Joe LoCicero ha rilasciato delle dichiarazioni inedite a un’importante rivista americana di soap opera e in tale pagine si leggono parole riguardanti di un possibile ritorno sul set di Bold and the Beautiful. A questo punto il dubbio sorge spontaneo: ma se Vinny è morto, in che veste tornerà Joe LoCicero?

Anticipazioni americane Beautiful: il legame tra Vinny e Thomas

Vinny è stato presentato a Beautiful come l’amico d’infanzia di Thomas Forrester. La sua prima comparsa è stata nel 2019, quando hanno confermato Atkinson come nuovo volto di Thomas. Il personaggio di LoCicero era un amico leale ma ha anche spalleggiato i cattivi comportamenti di Thomas. Oltre a essere la sua spalla, Vinny spacciava sostanze clandestine. In effetti, era uno spacciatore di basso livello. L’ultima bravata commessa da Vinny è stata quella di alterare il test di paternità per far sembrare Liam come il padre del bimbo di Steffy, in modo che Thomas avesse campo libero per conquistare il cuore di Hope.

Le conseguenze delle azioni di Vinny lo portano alla morte

Dopo essere stato smascherato, lo spacciatore di basso livello ha ricevuto tante minacce di morte. Un giorno, il dottor Finn si presenta all’obitorio e scopre che la dottoressa Ricks sta analizzando un cadavere. Con grande stupore, il compagno di Steffy riconosce l’identità del cadavere e chiede a Thomas di raggiungerlo all’obitorio per dargli la cattiva notizia. Per ora, nessuno sa che Vinny è stato investito da Liam!

Spoiler Beautiful, l’interprete di Vinny: ‘Potrei tornare’

Anche nelle soap opera ci sono scene ultraterrene, in cui ritorna l’anima di un personaggio defunto. In alternativa, Vinny potrebbe avere un gemello identico di cui non ha mai fatto parola a nessuno o di cui non sapeva l’esistenza. Joe LoCicero, interprete di Vincent Walker, ha dichiarato a un settimanale americano di aver finito le riprese, ma visto che Beautiful è una soap opera, non esclude un suo possibile ritorno.

Ma se Vinny ha un fratello gemello, sarebbe cattivo o buono? Forse Vinny era il gemello malvagio? Il suo doppelganger potrebbe essere una brava persona, ma la sua comparsa scioccherà tutti. Questa idea è piaciuta molto a Joe LoCicero, infatti, ha detto di essere pronto a tornare sul set di Beautiful.