Anticipazioni Amici 21, undicesima puntata: tre nuove allieve

Anticipazioni Amici 21, undicesima puntata: tre nuove allieve

Nel corso delle riprese dell’undicesima puntata di Amici 21 assisteremo all’entrata nella scuola di tre nuove allieve

Nel pomeriggio di ieri si sono tenute le registrazioni della prossima puntata di Amici 21, l’undicesima di questa stagione. Grazie alle anticipazioni di Amici News e Le Emily siamo già in grado di farci un’idea di ciò che vedremo durante la messa in onda, prevista per domenica 28 ottobre. La puntata avrà come ospiti Tancredi, uno dei protagonisti di Amici 20, e Giulia Michelini, giudice d’eccezione della gara di inediti.

Le anticipazioni dell’undicesima puntata di Amici: categoria canto

La puntata si è aperta con la sfida tra la new entry Andrea, allievo di Anna Pettinelli. Dopo essere arrivato ultimo nella scorsa gara, il cantante è finito quindi in sfida. A scegliere lo sfidante è stato Rudy Zerbi che ha indicato Elena, la ragazza che lo aveva stupito durante la sfida contro Tommaso e che si era quindi guadagnata una nuova chance.

Alla fine è stata proprio lei a vincere entrando quindi nella scuola di Amici. La stessa cosa si è ripetuta poco dopo, quando a entrare in sfida è stato Simone. Il cantante si è scontrato contro Aisha, che lo ha battuto. La ragazza entrerà dunque ufficialmente nella scuola.

Le registrazioni sono proseguite con la classifica degli inediti dei cantanti che, come spiegato in precedenza, sono stati giudicati da Giulia Michelini. Questa la classifica finale con i primi tre a pari merito: Nicol, Sissi, Luigi, Albe, LDA, Rea, Alex, Tommaso. Gli ultimi due dovranno sostenere una sfida la prossima settimana.

Le anticipazioni dell’undicesima puntata di Amici: categoria ballo

Per la categoria ballo, assisteremo alla sfida di Carola. La ballerina, nel corso della gara che vedremo nel daytime di oggi, è arrivata ultima ed è quindi finita in sfida, superata però senza problemi nel corso delle registrazioni. In un secondo momento Carola si è esibita in un passo a due con Serena, compito assegnato da Alessandra Celentano.

Le due hanno ricevuto numerosi apprezzamenti. Successivamente, Dario si è esibito con un pezzo hip-hop e ha avuto la riconferma della maglia. Stesso risultato anche per Guido, che invece ha ballato un pezzo neoclassico/contemporaneo, e Christian.

Alessandra Celentano ha deciso di introdurre una nuova ballerina, Virginia, assegnandole un banco. La maestra di ballo l’aveva notata durante i casting e l’aveva proposta come sfidante di Christian. Dopo un voto espresso da tutti i prof, tuttavia, si è deciso di aggiungerla al banco.

Durante le registrazioni c’è stato anche spazio per le risate: Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini si sono sfidate ballando con Todaro. Durante l’esibizione la Celentano ha baciato Raimondo mentre ballava con lui. La sfida è stata giudicata da Francesca Tocca che però non ha voluto esprimersi sulla vincitrice. La prova Tim è stata vinta da Serena, mentre l’Oreo Challenge è stata conquistata da LDA.