Anticipazioni Amici 21, decima puntata: l’esito della gara di cover

Anticipazioni Amici 21, decima puntata: l'esito della gara di cover

Nel corso delle riprese della decima puntata di Amici 21 ha avuto luogo la gara di cover organizzata dai professori: come sarà andata a finire?

Nel pomeriggio di ieri si sono tenute le registrazioni della prossima puntata di Amici 21, la decima di questa edizione. In attesa della messa in onda, prevista per domenica 21 novembre, scopriamo insieme - grazie alle anticipazioni del sito «Quello che tutti vogliono sapere» - cosa ci riserverà il prossimo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi.

Partiamo immediatamente col dirvi che nel corso delle registrazioni non c’è stato nessun ospite in studio. Prima di partire con la puntata vera e propria, Maria De Filippi si è presentata con una torta per festeggiare il compleanno di Alessandra Celentano.

Come ricorderete, Alex, Nicol e Tommaso erano stati chiamati a sostenere la sfida di canto. Ebbene, tutti e tre l’hanno superata. Rudy Zerbi, tuttavia, è rimasto particolarmente colpito dalla sfidante di Tommaso, Elena, la quale è stata invitata a sostenere una seconda sfida con qualcun altro.

Per quanto riguarda il ballo, invece, era prevista la prova di Dario, finito in sfida anche lui dopo essere arrivato ultimo nella classifica della Bernabini. Anche il ballerino l’ha superata. Nel decimo episodio di Amici 21 non vedremo quindi nessuna eliminazione.

Le anticipazioni della categoria ballo

Nel prosieguo della puntata, Dario e Serena hanno portato il passo a due che era stato assegnato loro dalla Celentano. I due purtroppo hanno avuto un po’ di difficoltà ad effettuare le prese e questo è stato il pretesto per una nuova discussione tra la Celentano e Raimondo Todaro. Dario e Serena tuttavia hanno mantenuto la maglia.

Sempre per la categoria ballo, Carola si è esibita in una coreografia assegnatale da Veronica Peparini e mostrata da Giulia Stabile. Anche lei ha mantenuto la maglia. Guido si è invece esibito su «C’est la vie» con la coreografia dimostrata da Simone. Anche a lui è stata confermata la maglia, così come è successo a Mattia.

Nel corso della puntata vedremo anche le vittorie di Christian e Carola, rispettivamente per la prova Tim e l’Oreo Challenge.

Le anticipazioni della categoria canto

Per quanto riguarda la categoria canto, ricordiamo che in settimana agli allievi erano state affidate delle cover su cui esibirsi dai professori «rivali». Gli allievi si sono quindi sfidati in puntata. Alle prime tre posizioni si sono classificati Luigi, Sissi e Alex. Ad arrivare ultimo è stato invece Simone.

Luigi ha ottenuto un ottimo riscontro con la sua interpretazione di “Lady” di Sangiovanni. LDA si è invece classificato molto in basso a causa di uno 0 ricevuto da Anna Pettinelli. Albe tuttavia si è offerto di sostenere la sfida al suo posto. Su questa proposta la redazione si esprimerà in un secondo momento. Simone, rischia di perdere la maglia dopo la sfida che dovrà sostenere la settimana prossima.