Anticipazioni Amici 20, eliminazione choc durante la terza puntata

Anticipazioni Amici 20, eliminazione choc durante la terza puntata

Emozioni e tanti colpi di scena durante le registrazioni della terza puntata del Serale di Amici: ecco le anticipazioni

Come ben saprete, nelle scorse ore sono state effettuate le registrazioni della terza puntata del Serale di Amici 20. Durante i tapings si sono susseguiti, anche questa volta, numerosi colpi di scena. A fornire alcune anticipazioni su quanto accaduto in studio è stato Il Vicolo delle News.

Come previsto dal nuovo format, le tre squadre si sono affrontate nuovamente in tre manche. Prima però, Maria De Filippi, ha annunciato come ospite in studio Madame, reduce dal successo ottenuto nel corso del Festival di Sanremo.

Amici 20, la prima manche: Arisa e Lorella vs Alessandra e Rudy

Ad «aprire le danze» sono state - questa volta - Arisa e Lorella Cuccarini che hanno deciso di sfidare la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

A scendere in campo per la prima sfida sono stati Raffaele e Sangiovanni, che si sono esibiti per una comparata. A vincere è stato proprio il componente del team di Arisa e Lorella Cuccarini. Nella seconda sfida si sono affrontati Deddy e Rosa e a vincere è stato il cantante.

La terza sfida ha visto Alessandro e Tommaso scontrarsi. A uscirne vincitore è stato il primo, decretando la vittoria della prima manche della squadra di Arisa e Lorella. A quel punto gli allievi del loro team hanno dovuto fare i nomi dei tre concorrenti della squadra avversaria da mandare al ballottaggio.

A rischio eliminazione, come riferito dai report delle anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 20, sono finiti Tommaso, Enula e Sangiovanni. Il primo a salvarsi è stato il cantautore. Mentre il primo eliminato della serata, purtroppo, è stato il povero Tommaso.

Prima di lasciare il programma, il ballerino, visibilmente emozionato e commosso per l’esperienza vissuta, ha voluto ringraziare personalmente Maria De Filippi per l’opportunità avuta. La padrona di casa, anche lei dispiaciuta, ha augurato il meglio al ballerino. Arisa gli ha poi annunciato di volerlo come ballerino per il video della sua prossima hit.

La seconda manche: Arisa e Lorella vs Alessandra e Rudy

Nella seconda manche Arisa e Lorella Cuccarini decidono di sfidare nuovamente il team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. A sfidarsi sono ancora una volta Raffaele e Sangiovanni. Anche questa volta è Raffaele ad avere la meglio. Nella seconda sfida, Alessandro si scontra con Enula, vincendo il confronto.

Nella terza sfida, scenderanno in campo Martina e Serena. A vincere è quest’ultima. Sangiovanni, Deddy e Serena finiscono al ballottaggio. Sangiovanni si salva subito. A rischio eliminazione finisce Deddy.

La terza manche: Arisa e Lorella vs Anna e Veronica

Nella terza e ultima manche, Arisa e Lorella sfidano Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Ad avere la meglio al termine delle sfide è il team di Anna e Veronica che decide di mandare al ballottaggio finale la ballerina Rosa. Anche questa settimana il nome del secondo eliminato della serata si saprà durante il daytime, quando gli allievi saranno tornati in casetta.