Anticipazioni Amici 20, ecco chi verrà eliminato stasera al quinto serale

Le anticipazioni del quinto serale di Amici di Maria De Filippi: ecco chi verrà eliminato al termine delle tre manche di questa sera

Mancano pochissime ore al quinto appuntamento del serale di Amici. Come ben saprete, la puntata di stasera è stata già registrata e dallo studio sono trapelate già le prime anticipazioni. Come rivelato da Il Vicolo delle News, i prossimi a finire al ballottaggio saranno i cantanti Deddy e Tancredi e la ballerina Martina.

Il primo sarebbe stato salvato dai professori, mentre gli altri due scopriranno il proprio destino una volta tornati nella casetta. Il portale online è tuttavia riuscito a ottenere anche questa informazione, scoprendo in anticipo chi sarà eliminato tra Deddy e la Miliddi.

Le anticipazioni del quinto serale di Amici

Ma procediamo con ordine: questa sera vedremo al confronto per la prima sfida della prima manche Sangiovanni e Tancredi. A vicere sarà Sangiovanni. Nella seconda sfida della prima manche, Serena con il charleston ha sfidato Alessandro su James Bond. Vince Alessandro. Per l’ultima sfida della prima manche, Deddy affronta Raffaele e vince.

Al ballottaggio finiscono Tancredi, Raffaele e Alessandro. Il primo a salvarsi è Alessandro, al ballottaggio finale c’è Tancredi. Per la prima sfida della seconda manche, Sangiovanni stavolta perde contro Alessandro che ha portato sul palco Don Quixote.

Nella seconda sfida della seconda manche, Deddy affronta nuovamente Raffaele vincendo ancora una volta. Nella terza sfida vedremo Serena contro Martina. Ad avere la meglio è stata Serena. Martina finisce al ballottaggio.

Nella terza manche, Sangiovanni è di nuovo in gara Sangiovanni contro Aka7even. A vincere è Sangiovanni. L’unico giudice ad aver voltato per Aka è stato Stefano De Martino che ha voluto complimentarsi con il giovane cantante per la sua esibizione. Filiberto e Stash invece hanno ammesso di preferire Sangiovanni.

Aka non ha preso bene l’ennesima sconfitta: siamo infatti arrivati al quinto appuntamento del serale e il cantante non ha vinto neanche una sfida e questo sta incidendo e non poco sul suo umore. Vincere contro Sangiovanni questa volta era un compito quasi impossibile, anche perchè il cantante ha dedicato il suo pezzo a Giulia e alla loro storia d’amore.

Insomma una dedica davvero commovente che ha influito e non poco sul parere dei giudici. Nella seconda sfida, invece Samuele si esibisce in un passo a due con Giulia e batte Deddy. Nella terza e ultima sfida Giulia batte Sangiovanni. Al ballottaggio finiscono quindi Serena, Sangiovanni e Deddy. La prima a salvarsi è Serena, va al ballottaggio Deddy. Al ballottaggio finale: Tancredi, Martina e Deddy.

Il nome dell’alunno eliminato

Come già anticipato prima, Il Vicolo delle News conosce già il nome dell’alunno eliminato. Secondo il portale, che ha mantenuto il riserbo su come è riuscito a ottenere la preziosa informazione, a essere eliminata è stata Martina.

In casetta ci sono state tante lacrime, Martina ha anche rivelato di essere già consapevole che sarebbe toccato a lei. Maria ha provato a rincuorarla, facendole promettere che non perderà mai la fiducia in se stessa e che continuerà per la sua strada nonostante tutto e tutti.

Martina Miliddi si unisce quindi a Enula, Rosa Di Grazia, Tommaso Stanzani, Leonardo Lamacchia, Ibla, Esa Abrate e Gaia Di Fusco, tra gli eliminati di questa edizione.

Con questo nuovo addio, sono nove gli alunni rimasti: tre della squadra Zerbi-Celentano, tre della squadra Arisa-Cuccarini e tre della squadra Pettinelli-Peparini.