Anna Tatangelo si confessa su Gigi D’Alessio: ’Sono stata zitta per rispetto’

Anna Tatangelo si confessa su Gigi D'Alessio: 'Sono stata zitta per rispetto'

Anna Tatangelo, in un’intervista rilasciata a ’Belve’, rivela alcuni dettagli sulla relazione con Gigi D’Alessio.

La celebre coppia composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio appartiene ormai al passato: tuttavia, anche se la loro storia d’amore è finita da diverso tempo, i fan si chiedono ancora quale sia stato il vero motivo per il quale i due cantanti si sono lasciati.

Un dilemma che, almeno in parte, trova una spiegazione. Anna Tatangelo, intervistata su “Belve”, il programma televisivo di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, ha rivelato alcuni particolari in merito alla relazione avuta con Gigi D’Alessio.

Qual è il vero motivo per cui Anna e Gigi si sono lasciati? La cantante confessa

Anna Tatangelo ha svelato che, per il solo il fatto di essere stata con una persona con 20 anni in più di esperienza nel mondo della musica, le ha portato molti vantaggi: tuttavia, secondo quanto raccontato, questa esperienza musicale ha anche dei lati negativi: infatti, la Tatangelo ha dovuto fare i conti con le critiche riguardanti il suo modo di fare musica e i suoi pezzi considerati troppo ’dalessiani’.

Dopo la rottura con il cantante napoletano, Anna rivela di aver attraversato un periodo decisamente non facile, sotto molti punti di vista. Le critiche sul suo conto sono iniziate sin da subito e la Tatangelo racconta di ricordare bene quel periodo come un tambureggiare continuo di chiacchiere, di pettegolezzi maliziosi e spesso infondati.

«Si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi», ha confessato la cantante.

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme? Ecco cosa rivela la cantante

Voltando pagina, alcuni rumors recenti hanno rivelato che la Tatangelo si è attualmente legata con l’artista campano Livio Cori. Durante l’intervista a ’Belve’, ovviamente, la conduttrice non le ha risparmiato la domanda, alla quale la Tatangelo ha risposto, lasciando intendere che forse qualcosa c’è ma che per il momento ’vuole viverla con calma’. Ha concluso, poi, la sua risposta affermando: ’Non smentisco e non confermo’.

La cantante non ha menzionato alcun nome, ha confessato solamente di trovarsi bene con chi sta frequentando. La 34enne, però, ha parlato in modo molto esplicito e questo lascia intuire che la Tatangelo intende andarci molto piano, soprattutto con le notizie che riguardano il suo stato sentimentale.

Continuando l’intervista si parla poi del lato professionale. Anna Tatangelo è, al momento, molto impegnata con la sua nuova hit dell’estate che si intitola ’Serenata’, e con il suo nuovo album ’Anna Zero’ lanciato di recente, il 28 maggio.

La cantante ciociara, con questo suo ultimo album, ha voluto mettere a tacere tutte le critiche mosse nei suoi confronti sin dall’inizio della sua carriera musicale, spesso associata erroneamente alla sua relazione avuta con Gigi D’Alessio. I nuovi pezzi inseriti hanno il giusto mix di musica moderna ma, allo stesso tempo, non escono fuori dai suoi parametri musicali.