Anna Tatangelo risponde ai fan e sul tradimento: ’Io rispetto e voglio essere rispettata’

Anna Tatangelo risponde ai fan e sul tradimento: 'Io rispetto e voglio essere rispettata'

Anna Tatangelo ha risposto alle domande dei fan di Instagram e ha fatto delle interessanti confessioni in merito al suo modo di fare. La cantante si è soffermata soprattutto sui rapporti di coppia e sul tradimento.

In una recente botta e risposta con i fan, Anna Tatangelo ha fatto delle confessioni molto interessanti sulla sua vita. Gli utenti le hanno chiesto di spiegare il suo modo di relazionarsi in una coppia, specie in riferimento al tradimento. La donna è sembrata piuttosto intransigente su questa tematica. Inoltre, ha fatto anche delle rivelazioni, le quali sono sembrate essere delle velate frecciatine, ad alcune persone che hanno fatto parte della sua vita.

Anna Tatangelo parla delle persone che non sopporta

I social sono sicuramente lo strumento più indicato per conoscere i personaggi del mondo dello spettacolo e per essere informati su ciò che fanno i propri idoli. Nel corso della giornata di domenica 6 giugno, Anna Tatangelo ha deciso di rilassarsi un po’ al sole in compagnia dei suoi followers. A tal proposito, ha chiesto loro di porgerle qualche domanda. Tra di esse, c’è stato chi le ha chiesto cosa la facesse arrabbiare di più nella vita. La cantante ha risposto dicendo che, in assoluto, c’è una categoria di persone che proprio non digerisce, ovvero, quelle che credono di essere più furbi e intelligenti di quanto, in realtà, siano.

Altra categoria che certamente la cantante desidera tenere lontana da sé è quella di coloro i quali fanno le vittime ma, in realtà, sono pieni di cattiveria. A tal proposito, la donna ha detto che, secondo il suo punto di vista, costoro sono i cosiddetti narcisisti. Si tratta di persone che lei desidera fortemente tenere alla larga da sé. Il tono adoperato, però, è sembrato essere una velata frecciatina a qualche persona che ha avuto il dispiacere di incontrare nel corso della sua vita.

Le confessioni sui tradimenti

Successivamente, poi, si è entrati nel vivo del dibattito e l’attenzione è stata spostata sul tema del tradimento. Un utente le ha chiesto di svelare se fosse in grado di perdonare un tradimento. Ebbene, Anna Tatangelo è stata alquanto categorica nel dire di non essere affatto propensa a tollerare simili comportamenti. Nei rapporti di coppia, infatti, lei è sempre stata molto rispettosa, per tale ragione pretende di ricevere esattamente lo stesso rispetto. Le risposte date dalla cantante sono servite ai fan per comprendere di più sulla sua persona e sul suo modo di essere. I momenti tra idolo e fan sono sempre molto apprezzati.