Autore: VM News

Uomini e Donne

21
Ott

Andrea e Teresa di Uomini e Donne danno un annuncio importante: “Finalmente siamo pronti!”

Ex Uomini e donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno annunciato che andranno a convivere.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo la fine del percorso della Langella, molti telespettatori credevano che i due avrebbero avuto vita molto breve, considerando i precedenti della loro relazione. Tuttavia, queste persone sono costrette a ricredersi, dal momento che il legame tra i due sembra davvero indissolubile. I due ragazzi, finalmente, hanno deciso di fare un annuncio importantissimo a tutti i loro fan. In questi giorni avevano anticipato che, molto presto, avrebbero comunicato una bellissima notizia. Ebbene, il momento tanto atteso è arrivato!

Ex Uomini e donne: Teresa e Andrea vanno a convivere

Nel momento in cui Teresa e Andrea comunicarono di essere pronti per dare un annuncio importantissimo, i numerosi fan subito ipotizzarono l’esistenza di una gravidanza o l’arrivo di un bel matrimonio. Purtroppo, però, almeno per il momento pare sia un po’ prematuro parlare di questi temi così importanti. Ad ogni modo, una bella notizia c’è eccome. Andrea e Teresa, infatti, andranno a vivere insieme a Milano.

La Langella aveva annunciato che erano alla ricerca di un appartamento, ad ogni modo, la ricerca si stava rivelando più ardua del previsto. Dopo un po’ di peripezie, però, sono riusciti a trovare la casa dei loro sogni. Per tale ragione sono prontissimi per andare a vivere insieme.

Gossip: amore a gonfie vele per Andrea e Teresa

All’interno del video annuncio presente sui loro profili social, i due protagonisti hanno spiegato di essere molto felici per la novella ed hanno affermato di voler vivere la loro storia step by step. Per adesso, infatti, non è in programma nessun matrimonio e nessuna gravidanza, come invece avevano ipotizzato in molti. In ogni caso, non è escluso che questo possa accadere in un prossimo futuro. La cosa importante è che i due si amano davvero moltissimo e non vedono l’ora di intraprendere questo nuovo percorso insieme. Tutti i loro fan non possono fare altro che gioire di questa bella novità.