Andrea Zelletta parla della fine dell’amicizia con Pretelli. Colpa di Giulia?

Andrea Zelletta parla della fine dell'amicizia con Pretelli. Colpa di Giulia?

Gli ex gieffini, dopo aver legato molto all’interno della casa, non si parlano più. Secondo molte persone la colpa sarebbe di Giulia Salemi

L’amicizia che c’era tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, si sarebbe interrotta bruscamente. I due, dopo essersi definiti «fratelli» nel corso del reality, non sono riusciti a ritrovarsi una volta tornati alle rispettive vite. A far luce sui motivi che hanno raffreddato la loro amicizia è stato Zelletta nel corso di un’intervista rilasciata al profilo Instagram del settimanale Chi.

Andrea, in particolare, ha raccontato alcune cose accadute dopo la finale del GF VIP: “L’ultima volta che ci siamo parlati è stato un mese fa, dopo la registrazione della puntata di Verissimo. Oltre a un messaggio non ci siamo scambiati più nulla. È passato un mese e non ci siamo più sentiti".

Zelletta starebbe ancora cercando di capire i motivi reali di questo allontanamento, anche per mettere fine alle tante speculazioni dei fan che di volta in volta chiedono se dietro la fine della loro amicizia ci sia stato un litigio o altro. In realtà, secondo quanto affermato da Andrea, non sarebbe accaduto proprio niente.

Dopo il messaggio che gli ha inviato ormai diverse settimane fa, Pierpaolo non si sarebbe più fatto sentire. Zelletta ha spiegato di non essere uno che si mette a rincorrere gli altri. Se da parte di Pretelli dovesse giungere qualche segnale, tuttavia, Andrea si è detto pronto ad avere un chiarimento: "Se dovesse esserci la sua risposta, replicherei in maniera serena".

Zelletta e Pretelli si sono allontanati: colpa di Giulia?

Nonostante l’ex tronista abbia dichiarato di non conoscere i motivi dell’attrito con l’ex velino, i molti sono convinti che la colpa sia di Giulia Salemi. Zelletta, infatti, dopo la fine del reality, aveva fatto alcune considerazioni non molto glorificanti sull’attuale compagna di Pierpaolo.

A proposito di Giulia Salemi, l’ex tronista disse di essere convinto che avesse rosicato non poco pensando al modo in cui aveva ottenuto l’accesso alla finale: «Non essere nominati fa parte di una delle strategie concesse durante il Grande Fratello: se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio. Vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato» aveva detto Andrea, lasciando trasparire l’antipatia provata nei confronti dell’influencer.

Saranno queste sue dichiarazioni ad aver fatto tracollare l’amicizia che lo legava a Pierpaolo o c’è dell’altro?

Andrea Zelletta: due spiacevoli episodi in pochi giorni

Ad Andrea, in questo momento, un amico in più non guasterebbe. Proprio poche ore fa, l’ex tronista ha denunciato due episodi spiacevoli di cui è stato protagonista di recente. Mentre era a recuperare un pacco, due uomini si sarebbero avvicinati alla sua auto tentando di rubare il borsello che aveva appoggiato sul cruscotto.

Fortunatamente prima che i ladri riuscissero ad aprire lo sportello, Andrea è riuscito a chiudere la portiera. Come se non bastasse, sempre in questi giorni, Zelletta sarebbe stato aggredito da un uomo. L’ex gieffino è riuscito a trovare riparo all’interno del portone del suo appartamento, ma il suo assalitore non ha desistito e avrebbe iniziato a prendere a calci il cancello, quasi rompendolo.