Andrea Zelletta fa confessioni piccanti su Natalia: il posto più strano in cui l’hanno fatto

Andrea Zelletta fa confessioni piccanti su Natalia: il posto più strano in cui l'hanno fatto

Andrea Zelletta ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan facendo delle confessioni piuttosto piccanti. In particolare, il giovane ha parlato dei suoi rapporti intimi con Natalia e non solo.

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni procede a gonfie vele. I due protagonisti sono più innamorati che mai e si stanno concentrando molto sulla loro vita sentimentale e professionale.

Tra un impegno e l’altro, però, Andrea si è lasciato andare a delle confessioni molto interessanti in merito al suo rapporto con Natalia. I due non sono mai stati estremamente pudici nel parlare della loro intimità e anche stavolta non sono stati da meno.

Le confessioni piccanti di Andrea Zelletta

In una recente intervista, Andrea Zelletta ha parlato della sua vita privata, specie per quanto riguarda il rapporto con la sua fidanzata. A tal proposito, ha rivelato che per entrambi l’intimità è un fattore importantissimo all’interno di un rapporto.

Per tale ragione loro danno assoluta priorità a questo argomento. Inoltre, nessuno dei due è estremamente timido su questa tematica, pertanto, il giovane si è lasciato andare a confessioni ancora più intime. Andrea, infatti, ha rivelato addirittura quante volte va a letto con la sua fidanzata.

Zelletta ha ammesso di avere rapporti intimi regolari con la dama con cadenza di una volta al giorno. Questo, però, non è tutto. Il ragazzo, infatti, ha svelato anche quale sia il posto più strano in cui hanno fatto l’amore. Ebbene, si tratta di una sorta di bosco. I due si trovavano in tale luogo quando, improvvisamente, sono stati colti dalla passione e l’hanno fatto sotto un ulivo.

Andrea e Natalia aggiornano sulle condizioni di salute post vaccino

Tali dichiarazioni hanno lasciato spiazzati alcuni utenti del web i quali non si aspettavano che il giovane fosse così spigliato su queste tematiche. Andrea, però, non si è lasciato minimamente scalfire da queste critiche.

Nel frattempo, sia lui sia Natalia hanno aggiornato i fan in merito alle loro condizioni di salute in quanto si sono appena vaccinati. I due hanno spiegato quale sia stato il vaccino a cui si sono sottoposti e poi hanno dichiarato di aver avuto solo pochissimi sintomi, come ad esempio dolore al braccio e leggera spossatezza.

Nessun fenomeno particolare, sta di fatto che il giorno successivo lei è andata al mare mentre lui si è concesso un allenamento in palestra. Andrea, intanto, sta lavorando anche al lancio del nuovo disco ed è molto emozionato per questo.