Andrea Iannone e Pierpaolo Pretelli lanciano frecciate a Cecilia Rodriguez

Andrea Iannone e Pierpaolo Pretelli lanciano frecciate a Cecilia Rodriguez

Andrea Iannone e Pierpaolo Pretelli rispondono a Cecilia. Il pilota: «Cecilia, non parlare per sentito dire»

L’intervista rilasciata da Cecilia Rodriguez nel corso dell’ultima puntata di Punto Z ha infastidito e non poco alcuni personaggi famosi citati.

Mentre parlava di Giulia Salemi e in particolare della fine del loro rapporto d’amicizia, la sorella di Belèn ha tirato in ballo i nomi del suo ex, Francesco Monte, e quello di Andrea Iannone.

Andrea Iannone e Pierpaolo Pretelli rispondono a Cecilia

Il pilota, ex fidanzato di Belèn Rodriguez, qualche ora fa ha deciso di rompere il silenzio pubblicando una Storia Instagram con la quale ha invitato Cecilia a non parlare di cose che non sa.

La showgirl aveva raccontato nel corso del programma condotto da Tommaso Zorzi che Giulia, oltre ad aver flirtato con il fratello Jeremias, aveva anche ricevuto le attenzioni di Iannone dopo che questi si era allontanato dalla sorella.

«La verità è che io non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata» ha sottolineato il pilota nella sua Storia, il quale ha anche dimostrato una certa intenzione a mantenere sani i rapporti con l’influencer e con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli invitandoli a prendere un caffè.

A rispondere a Cecilia Rodriguez è stato anche lo stesso Pretelli, che su Twitter ha lanciato una frecciata, neanche tanto velata, alla showgirl: «Parla degli altri chi non ha nulla da raccontare di se». L’ex gieffino non ha fatto nomi, ma il suo bersaglio è davvero troppo evidente per non essere compreso.

Pierpaolo e Cecilia Rodriguez «paparazzati» al bar

La risposta seccata di Pierpaolo giunge, tra l’altro, a pochissimi giorni dal gossip lanciato dalla pagina Instagram Whoopsie, che lo avrebbe immortalato in foto proprio in compagnia di Cecilia Rodriguez e una terza persona mentre chiacchieravano in un bar di Milano.

Un incontro abbastanza curioso considerando tutte le incomprensioni e l’astio che continua a intercorrere tra Cecilia e Giulia Salemi. In tanti avevano visto in quell’incontro una sorta di riavvicinamento, che non sarebbe chissà quanto clamoroso vista la complicità che le due avevano mostrato in studio nel corso dell’Isola dei Famosi.

Sulla conversazione avuta al bar non sono stati rivelati molti dettagli. Ciò che sembra abbastanza evidente è il clima tra i due che sembrava particolarmente disteso ed amichevole. Anche chi ci ha visto di più che un semplice incontro tra conoscenti si è dovuto subito ricredere visto che è avvenuto tutto alla luce del sole.

I due non avrebbero infatti preso nessuna precauzione per non essere visti insieme. Sembrava quindi che Cecilia e Pierpaolo si fossero visti per sviluppare, magari, un nuovo progetto insieme a livello lavorativo. Un progetto che visti gli ultimi sviluppi difficilmente vedrà la luce.