Autore: Mattia

Gossip

17
Giu

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? L’indizio Social

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si confermano, giorno dopo giorno, sulla cresta dell’onda mediatica. L’amatissima influencer romana ed il pilota di Moto Gp sembrano aver iniziato una vera e propria relazione a due. Pochi giorni fa la De Lellis, pur non smentendo il flirt con Iannone, si era definita una ragazza single. Uno scatto postato nelle ultime ore però confermerebbe che tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone ci sia qualcosa in più che una semplice frequentazione. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni su quella che si prepara a diventare la coppia dell’estate.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sempre più vicini

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono fidanzati?’. L’ex corteggiatrice e il pilota di Moto Gp in più circostanze sono stati paparazzati insieme agli stessi eventi. Nelle scorse settimane Giulia è stata al Mugello per vedere Iannone in pista, nonostante ciò l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in una recentissima intervista si era detta single. Una foto postata da Iannone in una Instagram Stories però ha confermato le voci di gossip, ovvero, che i due starebbero insieme.

Iannone e la De Lellis stanno insieme? L’indizio Instagram confermerebbe l’inizio della storia d’amore tra l’influencer e il motociclista

L’ultima Instagram Stories postata da Andrea Iannone lascia spazio a pochi dubbi. La foto postata dal motociclista, il fratello di Giulia abbracciato a Giulia De Lellis, in occasione dell’ultimo Motomondiale andato in scena in Spagna. Andrea sembra aver dimenticato Belen Rodriguez, così come Giulia sembra aver voltato pagina dopo il lungo tira e molla con Andrea Damante, che lo ricordiamo aveva conosciuto negli studi Elios di Uomini e Donne quando quest’ultimo faceva il tronista. Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno facendo sognare i loro numerosissimi followers. Giulia al momento su Instagram conta ben 4 milioni di followers, Andrea invece 1,5 milioni.

Va detto che al momento i due diretti interessati non hanno confermato la loro storia d’amore anche se l’ultimo scatto del motociclista sembra confermare l’inizio di una love story. La De Lellis tre giorni fa ha postato un post che sembrava una dedica dei confronti di Iannone: "Portami al mare, a ballare..
Non ti fidare, sai quando ti dico che va tutto bene così... Perdonami, sono forte si, ma poi sono anche fragile.”
. Il post di Giulia De Lellis in 72 o poco più ha raccolto la bellezza di oltre 309 mila mi piace.

Carissimi amici lettori a voi piacciono Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme? La De Lellis ed il campione di MotoGp riusciranno a gettare le basi per un lungo futuro insieme? Siamo curiosi di leggere i vostri commenti che potrete lasciare nello spazio sottostante.
Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.