Andrea Damante, pesante frecciatina a Giulia De Lellis: «Non ci sono paragoni...»

Andrea Damante in vacanza con Elisa Visari e lancia una frecciatina a Giulia De Lellis

L’ex tronista di Uomini e Donne, da quasi un anno ha voltato definitivamente pagina in amore: dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, è legato sentimentalmente ad Elisa Visari. La giovane ragazza è un’attrice molto seguita sui social dalla quale Andrea Damante è rimasto talmente colpito dalla sua semplicità che recentemente non ha escluso la possibilità di crearsi una famiglia con lei e convolare a nozze. Ma poco fa è arrivata una pesante frecciatina nei confronti della sua ex Giulia, i tanti fan non sono riusciti a fare a meno di notarlo.

Andrea Damante, spunta un like contro Giulia De Lellis: fan sorpresi

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono usciti insieme da Uomini e Donne, la loro storia è durata qualche anno. All’inizio erano felici insieme e molto affiatati ma col passare del tempo sono iniziati i problemi, e così, tra rotture e ritorni, i due hanno voltato definitivamente pagina. La scelta finale è arrivata proprio da Giulia che ha deciso di troncare la relazione perché sentiva di aver bisogno di altro.

Poco dopo la fine della relazione con il deejay veronese, l’influencer ha iniziato una frequentazione con Carlo Gussali Beretta, rampollo di una famiglia di imprenditori bresciani. Il loro rapporto sembra davvero intenso tanto che lei parla di progetti importanti di vita, tra questi, figli e matrimonio. Ma ritorniamo sull’argomento principale.

Qualche ora fa, l’ex tronista veneto ha lanciato una frecciatina alla sua ex: un pesante "like" che Andrea ha lasciato ad un commento di un utente. La sua fan si è complimentata con lui per la sua nuova fidanzata Elisa ed ha scritto:

«Questa ragazza (Elisa Visari, ndr) è stupenda, lo è sempre stata stupenda e sempre lo sarà. Non ci sono paragoni con le tue ex tutte plastica». Andrea Damante le ha lasciato un bel like, chissà cosa penserà ora Giulia De Lellis. Con lei la relazione è stata davvero importante, quindi è sottinteso che l’"ex" a cui si riferisce l’utente, è proprio lei.

Giulia e Andrea, una relazione che ha fatto sognare tantissimi fan

I "Damellis", così venivano chiamati dai loro numerosi fan, hanno fatto sognare l’Italia intera. Il loro amore è sbocciato a Uomini e Donne, in poco tempo sono riusciti a conquistare il pubblico tanto che entrambi hanno partecipato al Grande Fratello Vip, lui nella prima edizione e lei nella seconda. La prima rottura è avvenuta proprio dopo l’uscita di Giulia De Lellis dal Grande Fratello Vip quando ha scoperto dei tradimenti da parte di lui, poi c’è stato un ritorno di fiamma.

I due erano tornati insieme proprio durante la pandemia ed avevano trascorso il lockdown con la famiglia della ragazza a Roma. Nell’estate poi, arriva la scelta della De Lellis di chiudere per sempre la relazione con Andrea. Le loro strade si sono separate e ora sembrano essere felici e innamorati con i loro rispettivi compagni.