Amici: lo sfogo di Sangiovanni contro il gossip attorno alla relazione con Giulia Stabile

Amici: lo sfogo di Sangiovanni contro il gossip attorno alla relazione con Giulia Stabile

Ieri sera Sangiovanni si è lasciato andare su Instagram a un duro sfogo contro il gossip eccessivo che accompagna la sua relazione con Giulia Stabile.

Nel corso della serata di ieri, Sangiovanni si è lasciato andare a un lungo e sincero sfogo tramite alcune storie apparse sul suo profilo Instagram. Il cantautore ha spiegato infatti di essere stanco del gossip che continua a coinvolgere lui e la fidanzata Giulia Stabile.

Sangiovanni è stanco del gossip attorno alla sua relazione con Giulia Stabile

Sangiovanni e Giulia Stabile si siano conosciuti all’interno di Amici 20 e si sono innamorati davanti alle telecamere in maniera del tutto spontanea. A distanza di mesi dalla fine del talent show i due vorrebbero davvero poter continuare la loro relazione senza essere sempre sotto i riflettori. Proprio per questo Sangio ha deciso di sfogarsi su Instagram nella speranza che finalmente il loro sentimento possa continuare anche senza continuo gossip.

Ieri sera Sangiovanni ha spiegato a tutti i suoi follower su Instagram di essere davvero stanco del gossip che circonda la sua storia d’amore con Giulia Stabile. Il cantautore ha infatti chiesto a tutti di essere considerato per la sua musica e per sua la arte e non come semplice fidanzato della Stabile.

Lo stesso in realtà vale anche per la ballerina, infatti Sangio vorrebbe che tutti potessero dare la giusta importanza anche alla bravura della ragazza e non solo considerarla ’la fidanzata di’.

«Voi invece di stare attaccati alla musica o alla danza, di stare attaccati all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati a questo ca*** di gossip infinito», ha detto Sangiovanni ormai davvero stanco del continuo gossip attorno alla sua relaizione.

Sangiovanni difende la sua arte e le sue canzoni

Sangiovanni ha anche spiegato che la curiosità dei fan attorno alla relazione con Giulia Stabile sta diventando veramente eccessiva. Secondo il cantante infatti non è giusto dare più importanza alla loro relazione rispetto alle loro doti artistiche.

Nonostante i due si siano conosciuti all’interno di Amici 20 e quindi davanti agli occhi del pubblico a casa, ora a distanza di mesi nè lui nè Giulia vogliono continuare ad esporsi mediaticamente come successo appunto durante il periodo del talent show di Maria De Filippi.

Tra le varie cose che infastidiscono Sangiovanni c’è anche il fatto che il successo dei suoi brani d’amore viene ricondotto sempre a Giulia. In molti infatti invece di dare i meriti al cantante, preferiscono affermare che sia fortunato ad aver conosciuto la ragazza che poi è diventata una fonte d’ispirazione per i suoi brani.

«Se io ho scritto delle canzoni che spaccano e che vengono ascoltate è solo grazie a lei? Quindi “Tutta la notte”, che ha fatto 2 platini e 35 milioni su Spotify, che ho scritto l’anno scorso, prima di conoscere Giulia, come me lo spiegate?», ha detto il cantante durante il suo sfogo.

Chiaramente il discorso di Sangiovanni non ha lo scopo di sminuire la sua relazione con la Stabile. Il cantante infatti ha spiegato che la ragazza per lui è davvero importante e che per questo vorrebbe che tutti potessero considerare anche la sua bravura nella danza lodandola per come si muove e non perché è la sua ragazza.