Amici: la prossima edizione inizierà a settembre

Sono molte le novità della prossima edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi inizierà infatti molto prima, ma ci saranno anche altri cambiamenti.

Nelle ultime settimane si parla con insistenza della prossima edizione Amici di Maria De Filippi. In particolare, Davide Maggio ha annunciato che Amici 21 inizierà molto prima rispetto a quanto siamo abituati. Nelle scorse stagioni infatti il talent show è iniziato tra ottobre e novembre mentre quest’anno esordirà nel corso del mese di settembre.

Amici 21 non solo inizierà prima rispetto alle edizioni precedenti, ma avrà anche molte altre novità che di certo faranno piacere ai telespettatori. Maria De Filippi infatti sembra intenzionata a rivoluzionare il suo programma che ogni anno viene seguito con attenzione dal pubblico a casa.

Di recente si è parlato della presenza di Alberto Urso tra i giudici di Amici 21 nelle fasi di selezione, ma come abbiamo detto ci saranno anche altre novità davvero interessanti.

Amici 21 inizierà a settembre

Secondo quanto riferito da Davide Maggio, Amici 21 inizierà prima rispetto alle edizioni precedenti. La prossima edizione del talent show di casa Mediaset infatti dovrebbe iniziare già dalla seconda o terza settimana di settembre. Secondo le ultime indiscrezioni quindi pare proprio che il programma prenderà il via molto prima del solito.

Per il momento però non sono arrivate delle conferme ufficiali da parte di Maria De Filippi e del suo staff, di conseguenza per avere certezze è necessario attendere ancora un po’.

Di sicuro se il talet dovesse realmente iniziare prima, i telespettatori saranno molto felici in quanto sono davvero molti coloro che seguono con passione il programma di Canale 5.

La decisione di iniziare prima la prossima edizione è certamente legata al fatto che l’edizione precedente, ormai terminata da qualche mese, è stata seguita come di rado accaduto gli anni precedenti. I telespettatori infatti si sono appassionati molto ai ballerini e ai cantanti di Amici 20 e hanno seguito molto anche i daytime e i pomeridiani.

L’entusiasmo attorno al talent show di Canale 5 quindi verrà ripagato consentendo al pubblico a casa di vedere i ragazzi e le ragazze della prossima edizione per un tempo ancora maggiore rispetto a quanto accade di solito.

I daytime di Amici 21 saranno più lunghi

Nel caso in cui Amici 21 dovesse davvero iniziare a settembre, i giudici avranno più tempo per decidere quali ragazzi e quali ragazze far entrare nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

Ballerini e cantanti saranno selezionati con grande cura premiando il talento dei giovani artisti. Questo consentirà al pubblico a casa di conoscere ancora meglio i concorrenti e di appassionarsi alle vicende legate a loro.

I daytime infatti subiranno un incremento e dureranno quindi 30 minuti secondo quanto riportato da Davide Maggio. Su Canale 5 quindi verrà dato ancora più spazio ai giovani talenti di Amici di Maria De Filippi e alla loro voglia di raggiungere il proprio sogno.