Amici: l’augurio di Rosa Di Grazia ai nuovi allievi del talent show

Amici: l'augurio di Rosa Di Grazia ai nuovi allievi del talent show

Rosa Di Grazia, ballerina di Amici 20, ha voluto lasciare un messaggio d’augurio per gli allievi della prossima edizione del talent show di Canale 5.

Rosa Di Grazia è una delle ballerine di Amici 20 che si è dimostrata in grado di spiccare per via delle sue grandi capacità artistiche. La ragazza è riuscita infatti a dimostrare tutto il suo valore e nonostante le grandi critiche ricevute dalla professoressa Alessandra Celentano, è riuscita ad arrivare al serale grazie alla sua insegnante Lorella Cuccarini che ha sempre creduto in lei.

Rispondendo ad alcune domande da parte dei suoi follower, la ballerina partenopea ha dedicato uno splendido messaggio d’augurio per i concorrenti della prossima edizione del talent show di Canale 5.

L’augurio di Rosa Di Grazia agli allievi di Amici 21

Questo pomeriggio Rosa Di Grazia ha scritto un messaggio a tutti coloro che parteciperanno ad Amici 21. La ballerina infatti ha risposto ad una domanda in cui un fan le ha chiesto cosa augurerebbe ai ragazzi che stanno per diventare allievi della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

La Di Grazia ha consigliato a tutti i prossimi concorrenti del talent show di casa Mediaset di vivere l’esperienza a pieno. Secondo la ballerina infatti questo tipo di esperienza è veramente unica e permette di crescere molto sia dal punto di vista artistico sia dal punto di vista personale.

Rosa ha aggiunto poi che anche le critiche negative sono un qualcosa che deve essere colto in maniera positiva. Le critiche infatti sono molto costruttive e permettono di crescere e di migliorarsi sempre di più.

Proprio le critiche infatti hanno infatti permesso alla Di Grazia di imparare svariate cose durante i mesi trascorsi ad Amici di Maria De Filippi. La ballerina è migliorata parecchio per cercare di ricevere meno critiche soprattutto dalla professoressa Alessandra Celentano che, nonostante questo, non ha mai smesso di criticarla pesantemente sia durante i pomeridiani che durante i serali.

Rosa Di Grazia svela come nascono le sue coreografie

Rosa Di Grazia, sempre rispondendo alle curiosità dei suoi follower, ha svelato anche come nascono le sue coreografie. La ballerina ha spiegato che per lei danzare è fondamentale perché le permette di sfogare tutto quello che prova.

«Ogni mattina, momento della mia vita, che vivo, cerco sempre di riportarlo in ciò che amo fare e raccontarlo ballando sulle note della musica», ha scritto la Di Grazia.

Per Rosa quindi la danza è un modo per mostrare a tutti quanti quello che prova e per sfogare le sue emozioni. Ballare per lei è un modo per mostrare a tutti la parte di sè stessa che altrimenti rimarrebbe nascosta.