Amici: il ballerino Michele Nocca si sposerà presto

Amici: il ballerino Michele Nocca si sposerà presto

Michele Nocca, ex ballerino dell’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi, ha fatto la proposta di matrimonio al compagno John Azzopardi che ha accettato di sposarlo.

Michele Nocca è conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione all’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino e coreografo infatti partecipò al talent show di casa Mediaset ottenendo grande visibilità e davvero molti apprezzamenti.

Nel corso della giornata di ieri, Michele ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che presto convolerà a nozze con l’attuale compagno John Azzopardi, un hairstylist e make-up artist di Malta.

Michele Nocca e la proposta di matrimonio al fidanzato

Michele Nocca, ex allievo di Amici, ha annunciato ieri sul suo profilo Instagram di aver fatto la proposta di matrimonio al fidanzato John Azzopardi. Il talentuoso ballerino infatti ha voluto rendere partecipi tutti i suoi follower di un momento così importante come questo mostrandosi estremamente felice del fatto che il compagno abbia accettato di sposarsi con lui.

Nonostante Nocca sia stato eliminato già durante la seconda puntata del serale di Amici 2015, il pubblico a casa si è molto affezionato a lui e in molti hanno continuato a seguirlo nel corso degli anni.

Dopo aver annunciato il matrimonio infatti il ballerino e il fidanzato hanno ricevuto un gran numero di messaggi di sostegno da parte dei fan. In una Instagram Stories, Nocca ha quindi voluto ringraziare tutti coloro che hanno dato sostegno a lui e al compagno per la decisione di convolare a nozze.

«Grazie per l’amore! Grazie per le parole! Grazie per condividere il nostro sogno!», ha scritto il ballerino nella storia. Sempre nella stessa Stories, il ragazzo ha anche aggiunto che sia lui che il compagno stavano cercando di rispondere a tutti i bei messaggi ricevuti.

Di certo quindi la notizia del matrimonio ha riempito di gioia tutti coloro che seguono con affetto Nocca sul social e che, quindi, hanno deciso di inviargli un messaggio di congratualazioni.

Michele Nocca dopo Amici di Maria De Filippi

Michele Nocca ha partecipato all’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi. Nonostante non abbia raggiunto la finale, poi vinta dai The Kolors, il ballerino ha comunque ottenuto visibilità ed è stato molto apprezzato dai telespettatori che, infatti, hanno continuato a seguirlo anche durante gli anni successivi tramite i social network.

L’esperienza ad Amici 14 è quindi stata davvero positiva per Nocca che è riuscito a spiccare nonostante l’eliminazione durante la seconda puntata del serale. Una volta uscito dal programma, il ballerino comunque non si è mai arreso e oggi continua a fare questo nella vita.

Oggi il ballerino siciliano infatti continua a danzare con enorme passione e dirige addirittura il campus internazionale Nox International Dance Camp. Di conseguenza Nocca è riuscito a fare della sua grande passione un vero e proprio lavoro coronando in tal modo il sogno della vita che lo ha spinto a prendere parte al talent show di Canale 5. Leggi anche: Amici: Tommaso Stanzani parla del suo periodo felice